Poste Italiane è alla ricerca di nuovo personale per il ruolo di portalettere per alcune regioni dell’Italia centro-settentrionale. Vediamo insieme nello specifico le aree interessate, i requisiti richiesti e le modalità per poter inviare la domanda.
Assunzioni Poste Italiane: le regioni interessate
La richiesta di nuova forza lavoro si concentra, come già detto, principalmente nelle regioni centro-settentrionali della nostra Penisola. Veneto, Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Umbria, Toscana, Liguria, Emilia Romagna e Marche sono quelle interessate.
Leggi anche: In Sicilia concorsi a tappeto per medici, dirigenti e collaboratori: ecco tutte le info
I requisiti richiesti
Per quanto concerne invece i requisiti, non sono richieste particolari competenze. Basta un diploma di maturità con un punteggio di almeno 70/100 o un diploma di laurea con votazione minima di 102/110. Ovviamente, bisogna essere in possesso della patente di guida per poter condurre lo scooter fornito dall’azienda, ai fini dell’espletamento del lavoro, e il patentino di bilinguismo per i candidati della provincia di Bolzano.
Come candidarsi
Per presentare la domanda, è necessario utilizzare il form messo a disposizione sul sito ufficiale di Poste Italiane. La scadenza è fissata per il 5 settembre 2021. Bisognerà cliccare nella sezione “careers” del portale e poi sul profilo di proprio interesse. Infine, premere il tasto azzurro con su scritto “invia la tua candidatura” e proseguire con l’inserimento dei dati richiesti. Un’occasione da non perdere!
Concorso per 8171 addetti all’Ufficio per il processo: tutte le info
ASP Palermo, opportunità di lavoro per 14 figure: ecco tutte le info
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip
Scrivi