Home

Procedura straordinaria per l’assunzione nell’Esercito di 120 medici e 200 infermieri

Per fronteggiare l’emergenza Coronavirus, l’Esercito Italiano ha bandito una procedura straordinaria per l’assunzione di 120 ufficiali medici e di 200 sottufficiali infermieri.

Si tratta di una chiamata diretta con una ferma eccezionale della durata di un anno.

Le candidature dovranno essere presentate entro il 25 marzo 2020.

Gli interessati non dovranno aver superato il 45° anno di età; possedere una laurea magistrale in medicina e chirurgia e relativa abilitazione all’esercizio della professione per i medici e una laurea in scienze infermieristiche con la relativa abilitazione professionale per gli infermieri.

Le domande dovranno essere presentate in maniera telematica, previo accreditamento, esclusivamente tramite il “Portale dei concorsi on-line del Ministero della Difesa

MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.