Home

Si paga la vacanza facendo “S€S$0 con un uomo diverso in ogni città”: la folle storia

Si paga la vacanza grazie al supporto finanziario di coloro che desiderano farlo con lei, così ha un uomo diverso in ogni città.

Ju Peng – Fonte: Redazione web

Requisiti necessari: essere attraenti, avere meno di 30 anni, superare i 175 centimetri di altezza e, ovviamente, essere benestanti. Per un uomo, possedere tali caratteristiche è sufficiente per “aiutare” Ju Peng, una giovane di 19 anni proveniente dalla Cina, nel realizzare l’obiettivo di avere esperienze intime con persone diverse in ogni città inclusa nel suo stravagante viaggio.

Tutto ha avuto origine da un annuncio pubblicato su Weibo, in cui esprimeva il desiderio di trovare “fidanzati” temporanei disposti a finanziare il suo viaggio verso le loro città. In cambio, prometteva “una serata appassionata, molte attenzioni e l’opportunità di mostrarsi in compagnia di una giovane bellissima”.

Come era prevedibile, la sua proposta ha suscitato una serie di controversie, poiché molti l’hanno accusata di comportarsi come una prostituta. Tuttavia, lei, fiduciosa nella sua iniziativa, ha risposto alle critiche affermando: “Non c’è niente di cui vergognarsi, è una sorta di autostop alternativo“.

È un accordo diretto e senza fronzoli: passare una notte insieme in cambio di cibo e alloggio al fine di esplorare luoghi nuovi.

16 ore di S€S$0 in cambio di 5 goal: la sfida tra l’attrice hard e il calciatore

Lui spende 200 euro tra cinema e ristorante ma lei non vuole farlo: lui la denuncia ai carabinieri

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore