Home

Sophie Codegoni su Basciano: “Mi ha alzato le mani, non credo al suo pianto”, l’appello alle ragazze

Sophie Codegoni muove nuove accuse a Basciano parlando di schiaffi, scatti d’ira e di tradimento, gli ha messo le mani addosso.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni- fonte: redazione web

Si levano gravi accuse contro Alessandro Basciano. La sua ex compagna, nonché madre della sua figlia di cinque mesi di nome Celine, ha recentemente dichiarato durante un’intervista a Verissimo di essere stata vittima di violenza fisica da parte del DJ.

“Mi ha tirato uno schiaffo perché un altro ragazzo che era anche suo amico, mi ha accompagnata a farmi i capelli” così Sophie ha rivelato di aver subito violenze da parte del suo ex fidanzato estremamente geloso.

Sophie ha raccontato di schiaffi, accessi d’ira, inganni e comportamenti tossici, che da brava compagna ha troppo spesso perdonato, ma ora non è più disposta a farlo. In qualità di ospite a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, Sophie ha voluto rispondere alle parole del suo ex fidanzato, che proprio ieri l’ha accusata di essere influenzata, di rivolgersi a stregoni e cartomanti, di ostacolare il suo rapporto con la figlia e di essere profondamente disperato a causa della rottura, finendo addirittura in depressione.

Sophie, tuttavia, non si è lasciata intenerire dalle lacrime di Alessandro e, salda nella sua decisione di non commettere più gli stessi errori in amore, ha inizialmente presentato prove del tradimento di Basciano (foto in cui è vicino a un’altra donna) e successivamente ha spiegato che quelle lacrime disperate del suo ex non erano altro che uno dei tanti rimpianti che ha già visto molte volte negli ultimi mesi.

“Non gli posso permettere di farmi passare per la cattiva- Viene fa il pianto e poi io sono la cattiva che non gli fa vedere la bimba. La bambina può vederla quando vuole ma senza di me.- E continua Sophie- Quel pianto non mi ha stretto il cuore, se lo dicessi sarei bugiarda. Io sono innamorata di lui ma quel pianto l’ho visto troppe volte, non mi fa più effetto”. 

Ipotetico perdono

Per quanto riguarda un ipotetico perdono invece Sophie dichiara: “Io non voglio più stare con lui, mi ha fatto soffrire troppo, ho avuto un attacco di panico quando ho scoperto del tradimento e lì lui non piangeva, piangevo io. Mentre lui si strusciava con altre donne io cambiavo il pannolino di nostra figlia”. 

Certo, ecco il testo riscritto: “Infine, Sophie lancia un appello a tutte le donne che, come lei, sono vittime di violenza e tradimento: “Voglio dire alle ragazze nella mia stessa situazione: non perdonate”.

Alessia Marcuzzi e la rivelazione hot: “Ho un vizio, mi piace farlo, e… amo stupire…”

Victoria Cabello lancia un appello agli uomini: ‘Vorrei un tr*mbamico per…’, i dettagli piccanti

Un Flirt tra Giorgia Meloni e Manlio Messina – FOTO

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore