Home

TEMPTATION ISLAND: Francesca e Manuel, lei lo lascia ma lui ha la testa a…

Francesca Manuel
Francesca Manuel – Fonte:web

Francesca e Manuel, Temptation Island, sono veramente i ferri corti? Vediamo insieme quello che sta accadendo tra i due.

Nell’ultima puntata di Temptation Island, trasmessa lunedì sera, 17 luglio 2023, Francesca sembra aver acquisito una maggiore consapevolezza e comprensione riguardo alla sua relazione con Manuel. Dopo aver visionato vari video in cui il suo fidanzato interagiva con altre ragazze e ascoltato alcune delle sue dichiarazioni sorprendenti, Francesca ha deciso di reagire. Ha iniziato a pensare a se stessa, a riscoprirsi e a cercare di trovare la vera serenità, scoprendo che c’è tanto altro là fuori che la attende.

In particolare, durante una conversazione con il single Alberto, Francesca ha capito di meritare di più di ciò che ha vissuto fino ad ora nella sua relazione con Manuel. Ha espresso le seguenti parole: “Prima di entrare qui, ero convinta che il mio amore fosse incommensurabile, ma qui dentro ho realizzato che l’amore è altro. La mia è una ricerca di indipendenza. Mi sento bene qui, non mi manca stare male o prendermi cura di lui. Non avrei mai pensato di arrivare a queste riflessioni. Se l’amore fa male, che tipo di amore è? Ho confuso una cosa per un’altra.”

Temptation Island: Francesca rinasce

D’altro canto, Manuel, dopo aver visto queste immagini e sentito le chiare parole della fidanzata, non ha nascosto il suo risentimento e fastidio: “Vi dico la verità, vedere questa cosa mi ha dato fastidio. Ma non l’ho vista convinta, sembrava forzata“.

Tuttavia, poco dopo, altre immagini e parole della fidanzata l’hanno lasciato senza parole. Quando Francesca ha ricevuto un mazzo di fiori da parte del single Alberto come simbolo di “rinascita”, si è lasciata andare a nuove rivelazioni e considerazioni: “Dentro di me doveva scattare qualcosa, rabbia o schifo, oggi c’è”.

Alla vista di questo nuovo video, Manuel ha reagito con ira e, rivolgendosi agli altri fidanzati, ha affermato: “Le ho fatto cose belle, lei lo sa. Ma ha solo buttato tutto via. Mi dà fastidio, sta facendo sembrare che non abbia mai fatto niente per lei. Ho fatto tanti gesti per lei”.

Insomma, sembra che Francesca abbia finalmente aperto gli occhi e compreso quale strada seguire. Ma riuscirà a non guardarsi indietro? È davvero finita con Manuel? L’evolversi della situazione rimane un interrogativo.

Notte di paura per Donnarumma e la compagna: rapinati e legati

Belen in famiglia con il nuovo compagno, “Stefano l’ha presa male”

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore