Home

Belen in famiglia con il nuovo compagno, “Stefano l’ha presa male”

Belen ha un nuovo compagno, la reazione di De Martino. Foto da Chi e Instagram

Stefano De Martino non avrebbe mandato giù le presentazioni ufficiali fatte a poche settimane dalla rottura con Belen

Altro che acque agitate, tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra esserci una vera e propria tempesta in corso. L’ennesima. Non ci sono più dubbi sulla loro separazione – la terza negli ultimi anni – dopo che i paparazzi hanno beccato la showgirl insieme a quello che pare a tutti gli effetti il nuovo compagno

FOTO | Innamorata e incantata: Victoria si lascia catturare da Luna, la modella brasiliana che le ruba il cuore

Ma c’è di più. Belen, infatti, non solo sta provando a voltare pagina con Elio Lorenzoni, ma lo ha già presentato in famiglia. Il compleanno del cognato, Ignazio Moser, è stata l’occasione per farlo conoscere a tutti, figli compresi, scatenando la dura reazione di Stefano. Secondo la sempre informata Deianira Marzano (è stata lei a lanciare per prima lo scoop sul nuovo fidanzato della 38enne argentina), l’ormai ex marito non l’avrebbe presa affatto bene: “Dicono che De Martino l’ha presa male e si è sentito tradito dalla famiglia di Belen – fa sapere su Instagram la prezzemolina del gossip – La cosa strana è che tutti ancora si seguono (sui social, ndr), la famiglia di lei segue lui e viceversa”. E a proposito di questi rapporti social affonda: “Ci manca pure che gli levano il segui per come si sono comportati, accettando il tizio alla festa”. 

È presto per scoprire come sono andate davvero le cose – e come stanno – tra Stefano e Belen, ma di certo c’è che tra i due l’unico a restare defilato dal gossip, a poche settimane dalla loro rottura, è lui. 

Chi è Elio Lorenzoni, il nuovo fidanzato di Belen 

Lontano dal mondo dello spettacolo e di conseguenza anche dal gossip – almeno finora – si hanno poche notizie su Elio Lorenzoni. Bresciano, più o meno coetaneo di Belen, è il presidente di Lorenzmotors e amministratore di Lorenzoni srl, società che operano nel settore moto, accessori e componenti in tutto il mondo. 

Geolier Palermo

GEOLIER a PALERMO: invasione di palco e lui costretto ad andarsene VIDEO

De Martino: la frecciatina a Belen dal bagno di un autogrill

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.