
Spavento e paura per Gigi Donnarumma e la compagna. I due sono stati vittima di un tentativo di rapina da parte di alcuni malintenzionati.
De Martino: la frecciatina a Belen dal bagno di un autogrill
I rapinatori hanno fatto irruzione nella loro abitazione pagina. Si parla di un bottino da un milione di euro. Donnarumma e la compagna Alessia Elefanti sono però stati legati e picchiati.
Poi sarebbero riusciti a scappare in un hotel e portati immediatamente in ospedale.
I ladri si sono intrufolati nella notte, nell’appartamento nel VIII arrondissement di Parigi, attorno alle 3 e 20 della notte. Il bottino, come detto, è ingente e probabilmente i ladri sono andati a colpi sicuro.
Donnarumma e la Elefante sono stati aggrediti in forma violenta. Dopo la fuga e lo shock è arrivata sul posto la brigata anti-banditismo che sta indagando.
Una brutta storia per il portiere della Nazionale italiana e del PSG. Non è del resto la prima volta che calciatori in generale ma soprattutto del club parigino sono vittime di situazioni del genere.
FOTO | Innamorata e incantata: Victoria si lascia catturare da Luna, la modella brasiliana che le ruba il cuore
È toccato anche ad Angel di Maria, o a Icardi e Sergio Rico. Verratti era stata rapinato, invece, durante le vacanze a Ibiza.
Il portiere era atteso oggi per gli allenamenti in vista della prima amichevole del club fissata alle 17 di oggi Le Havre.

GEOLIER a PALERMO: invasione di palco e lui costretto ad andarsene VIDEO
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip