A 48 km dall’arrivo, una maxi-caduta coinvolge almeno 60 ciclisti. La causa? Un cartello tenuto da una donna sul ciglio della strada.
Rovinosa caduta al Tour de France
Succede oggi pomeriggio al Tour de France. Ad una quarantina di chilometri dall’arrivo della prima tappa, quando il gruppo inizia ad aumentare la velocità per tagliare il traguardo, accade l’impensabile. Gran parte del gruppo dei ciclisti cade a causa di una spettatrice a bordo strada che, tenendo in mano un cartello di cartone a favore delle telecamere, ha urtato il ciclista Tony Martin, tra i primi della coda. Di seguito, come delle pedine di domino, altre decine di corridori finiscono per terra. Nell’incidente è stato coinvolto anche il ciclista e campione italiano Vincenzo Nibali. La corsa poi riprende correttamente, ed è il francese Julian Alaphilippe ad aggiudicarsi la prima maglia gialla del Tour. L’episodio, che fortunatamente non ha causato nessun ferito, non mancherà di suscitare polemiche e perplessità sulla presenza del pubblico sul ciglio delle strade.
Bollettino Covid, Sicilia terza in Italia per contagi: i dati nazionali
Dai Quattro Canti a Mondello, l’incanto di Palermo nel nuovo Spot della Red Bull (VIDEO)
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip
Scrivi