Home

(VIDEO) Il Sindaco di Palermo Lagalla canta “un nuovo bacio” con Gigi D’Alessio

Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla,al Teatro Verdura di Palermo durante il concerto di Gigi D’Alessio canta “un nuovo bacio”, il video.

Lagalla – Fonte:Redazione web


Durante il concerto di Gigi D’Alessio al Teatro di Verdura a Palermo, si è verificato un momento inaspettato e divertente. Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, è stato tra i fan entusiasti del noto cantante napoletano e ha partecipato attivamente al concerto. Ha sorpreso il pubblico cantando a squarciagola una delle canzoni di Gigi D’Alessio, “Un nuovo bacio”, dimostrando il suo entusiasmo per l’evento e condividendo un momento di gioia con gli spettatori. Di seguito il video.

La stagista di D&G sbotta e attacca le parole di Dolce: “Altro che fannulloni, con loro…”

Giuliano Amato, intervista shock su Repubblica: “Un missile francese colpì il Dc9 a Ustica”

Alla scoperta delle saline più affascinanti dell’Italia: un viaggio tra le 6 imperdibili tappe

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore