Home

Le migliori 15 Performance sessuali di m…..

Abbiamo provato a scegliere tra migliaia di PSDM scritte da voi per cercare di fare una selezione di quelle che ci hanno più incuriosito. Ci hanno fatto ridere, provare imbarazzo per voi o provare orgoglio di essere maschietti o femminucce…;-)
Beh certo è che ce l’avete messa tutta per rendere dall’anno scorso questa pagina molto COOL!!!
A voi le più imbarazzanti e divertenti PSDM:

1. La PSDM è quando gli vieni bocca lei si alza ti guarda e te lo sputa in faccia escalamando:” mangialo tu ! ”

2. La PSDM è quando il tuo ragazzo, così entusiasta di vederti, ti alza maglietta e reggiseno, ti affonda la faccia fra le tette con gli occhi sopra i capezzoli e grida: “TERRAAA!”
Ahahahaha XD Sto ancora ridendo!!

3. la PSDM è quando vai a sc*pare con la donna della tua vita.. o meglio colei che sembrava tale.. e scoprire che ha tre figli in Galles… e lei è il PADRE -.-

4. La PSDM è quando il tuo ragazzo dopo anni di tentativi di convincimento per penetrarti dal lato B, riesce a farti cedere e tutto eccitato inizia a “lubrificarti” manualmente quando a un certo punto, interdetto, si blocca e con voce spaventata dice “amore…credo di aver trovato il padrone di casa!!”
…tutta la mia libido si è spenta in un attimo.

5. La PSDM è quando tua mamma ti chiede “Ma tu e il tuo ragazzo usate il preservativo?” e tu, scazzata, rispondi “Dipende da cosa facciamo”.
Solo dopo che hai concluso la frase ti viene in mente che stai parlando con tua mamma e non con la tua migliore amica. . .

6. NELLA BOTTE GRANDE..
La mia PSDM è stata durante una vacanza – studio. Eravamo presi dalla passione e lui, non avendo i suoi compagni di stanza in giro, mi invita a salire. Tempo niente eravamo sul letto e lui, slacciandosi i jeans, fece uscire il suo ENORME pennello! Io pensai “beh allora questa sera ci si diverte!” e invece.. È durato poco più di 3 minuti. Avendolo fatto senza preservativo, mi viene addosso. Io schifata e incazzata mi alzo, vado in bagno e per pulirmi tutto quello schifo di dosso mi precipito sul lavandino, ma c’erano delle magliette inzuppate nell’acqua e nel detersivo. Provo con il bidet, ma non esce una goccia. La mia ultima speranza era una doccia per cui mi ci buttai sotto. I suoi compagni di camera stavano arrivando e mi accompagnò di fretta in camera mia, non lasciandomi neanche il tempo di asciugarmi. Arrivai in camera mia incazzata, delusa e fradicia.. Lo salutai con un secco “Buonanotte”! Quella fu stata la prima e ultima volta… La morale è: ANCHE CHI C’È L’HA GROSSO A LETTO PUÒ ESSERE FLASHMAN! Ragazze, non illudetevi. Che PSDM!

7. La psdm è quando durante il rapporto la tua ragazza ti afferra u gioielli li stringe così forte fino a farti quasi svenire e dice. E adesso continua da solo oppure chiama quella ***** della tua amante. Si veste e va via.

8. La psdm è quando dopo 1 mese di corteggiamenti e parole dolci, finalmente ti concedi (e per te è fare l’amore, non semplice sesso) e lui durante il rapporto ti dice: “lo sai che tutto questo è in amicizia, eh?”
Mai sentita più presa in giro. Il problema? Sono innamorata e non riesco (per ora!) a staccarmi.

9. La mia non è stata PSDM.. peggio!
Sono stata a letto con un uomo. Aveva un cespuglio di ortiche al posto dei peli sul pacco. Inoltre sembrava di essere in una pescheria e come se non bastasse anche se le dimensioni erano di tutto rispetto non ho provato piacere.
Mi sono ripromessa che se questo post avesse raggiunto 5000 like, avrei spedito un pacco con un kit bagnoschiuma e shampoo al tizio. Salviamo il mondo dai puzzoni vi prego!

10. la PSDM è quando a una festa convinci dopo tre ore di sforzi e menzogne una studente che sei un avvocato… la incanti con cazzate su cazzate e quando finalmente la porti fuori cominci a baciarla e toccare passa quel coglione sul camion della spazzatura e ti urla : fre domani che orario fai???

11. La PSDM viene anticipata quando scopri che la ragazza tua ti mette le corna e manda la psdm (si vede che il tizio era pure scarso) a voi dicendo di aver tradito il ragazzo (io) ,non ricordandosi pero’ che io ho la sua password di facebook e che per purissimo caso potrei incappare nella casella dei messaggi.
No problem comunque, nel weekend ho un appuntamento con una tua cara amica e penso proprio che me la sbattero’.
Quanto a te,da questo momento sei stata declassata da “fidanzata” a “serbatoio di sperma da riempire il piu’ possibile”.

12. La psdm è quando capisci di aver tradito il tuo ragazzo con un idiota palestrato che mi parla della sua alimentazione durante il rapporto dicendo tutto il tempo:” il segreto per addominali scolpiti è tanto esercizio e dieta proteine carboidrati bilanciata. Tocca tocca è acciaio”.

13. La PSDM è quando la tua ragazza ti salta addosso e dice:”Amore lo senti?” Io ingenuamente chiesi cosa e lei afferrò i miei gioielli con tanta violenza e rabbia strizzandoli con forza e urlando:”LA PENA CHE PROVI PER AVERMI TRADITO ANIMALE!!!!”. Sono ancora traumatizzato.

14. La psdm è quando il tuo ragazzo durante il rapporto gioca con il telefono. Gli stavo facendo un servizietto orale e sapete cosa mi chiede??? “Hai il caricabatterie? mi si sta scaricando il telefono”. Non trovo le parole per descrivere il mio dolore.

15. La psdm è quando il tuo ragazzo si fa i selfie durante il rapporto. E li pubblica su facebook scrivendo che si fa le foto mentre facciamo l’amore. IDIOTA di un 24enne.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.