Home

Er Brasiliano becca Dipre a pippare in comunità e lo picchia – Video

Il noto influencer conosciuto con il soprannome “Er Brasiliano”, all’anagrafe Massimiliano Minnocci ha iniziato una battaglia, tutta documentata sui social, per aiutare l’amico Andrea Diprè a uscire dal tunnel della cocaina. Diprè, classe 1974 è un avvocato, ma è più famoso per essere considerato un grande esponente del trash nella storia dei social. Il Brasiliano, noto per il suo passato da “cattivo ragazzo” dei sobborghi romani e per aver cambiato vita e pensiero come spiega in più di un video, ha deciso di iniziare questa avventura con Diprè ma ha comunicato ai suoi followers che l’avvocato è solo il primo di una lunga lista di persone che lui ha intenzione di aiutare.

Ma a quanto pare, non è così semplice. “Andrea è venuto in albergo – ha fatto sapere ai followers il Brasiliano dalla sua stanza di hotel a Praga – e c’è stato un piccolo battibecco perché ha detto che non ci vuole andare in comunità, ora sto andando a casa sua e non so cosa troverò perché non so se ha la cocaina con sé oppure no”. Poi il video nel quale Mannocci giunge a casa di Diprè e lo trova fuori di sé, era evidente che avesse appena assunto sostanze stupefacenti. È apparso poco lucido e frastornato da ciò che gli accadeva intorno.

Poi l’ultimatum di Minnocci: “Preparati e andiamo in comunità, altrimenti volevi solo un po’ di pubblicità. Ricordati che senza di me sei un uomo finito”. Finzione? Trovata pubblicitaria acchiappa like? Un gesto di altruismo? Un’amicizia sincera?

Aggiornamenti: Brasiliano becca Diprè con cocaina in comunità

“Io contavo su di te, ho fatto mille chilometri, e domani vai in comunità,” tuonò il Brasiliano, afferrandolo per la camicia. Poi, un abbraccio tra i due. L’atmosfera sembrava essersi distesa. Qualche ora dopo, un altro video – aggiornamento. “Questa mattina, avremmo dovuto andare in clinica”, raccontò Minnocci. “A causa tua, la gente pensa che sia una pantomima, e io sembro un buffone. Ci ho messo tutto me stesso,” disse il Brasiliano, amaramente. “Sono venuto a Praga con l’intenzione di aiutarti a guarire e disintossicarti dalla cocaina. Ero ingenuo, mi sono sbagliato.

L’influencer OnlyFans, Michelle Comi, rimane scioccata durante la registrazione del suo primo video per adulti

I migliori sex toys per lei e per lui

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.