Home

PROVA COSTUME PERFETTA! Scopri i segreti dI Kim KARDASHIAN, Izabel GOULART e Kaila ITSINES per dire addio alla cellulite

Come dire addio alla cellulite per la prova costume? Scopriamo insieme i rimedi che usano Kim Kardashian e le altre celebrità.

L’estate si avvicina e ti stai chiedendo come eliminare la fastidiosa pelle a buccia d’arancia? La cellulite colpisce molte donne, creando irregolarità sulla pelle soprattutto su glutei, cosce e fianchi. Non esistono rimedi miracolosi e immediati, ma puoi seguire i consigli dei VIP per combatterla o camuffarla.

La cellulite nel periodo della prova costume rappresenta un problema estetico molto comune tra le donne, ma anche alcuni uomini ne possono soffrire. Purtroppo, questo problema può portare a sentirsi poco a proprio agio e a non voler mostrarsi in costume.

Tuttavia, accettare il proprio corpo è importante, ma non significa che non si possa fare nulla per combattere o camuffare la cellulite.

Anche le celebrità del mondo dello spettacolo affrontano questo problema, come Kim Kardashian che qualche anno fa divenne virale per le foto in cui mostrava la sua cellulite sui glutei. Nessuno è perfetto, ma ci sono modi per minimizzare i difetti e sentirti più a tuo agio in costume.

Cellulite e pelle a buccia di arancia addio: ecco cosa fa Kim Kardashian

Il trucco di Kim Kardashian permette di camuffare la cellulite ma non di combatterla. Consiste infatti nell’usare dello spray autoabbronzante. In questo modo, nasconderai la cellulite e in più potrai averre un’abbronzatura perfetta. Ricorda però di esporti al sole sempre usando una crema solare che ti garantisca una protezione alta.

Come fa Izabel Goulart

La modella brasiliana Izabel Goulart invece, dice addio alla cellulite sottoponendosi a dei massaggi linfodrenanti, capaci di favorire il drenaggio dei liquidi e quindi di evitarne l’accumulo. Il costo medio è di circa 40-75 euro. Si tratta, tuttavia, di una soluzione molto costosa dal momento in cui per raggiungere dei risultati potrebbe volerci del tempo.

Vediamo invece come fa una delle fit influencer più note del momento e cioè Kayla Itsines, che conta ben 15 milioni di seguaci su Instagram.

Il rimedio di Kayla Itsines

L’australiana Kayla Itsines, tra le fit influencer più note del momento che conta ben 15 milioni di seguaci su Instagram, combatte la cellulite usando il foam roller. Si tratta di un attrezzo a forma di rullo che torna molto utile in questo caso. Il suo costo si aggira tra i 10 e i 15 euro.

Con 10-15 minuti di esercizio al giorno potrai usarlo per combattere la cellulite. Ad esempio, per quella sui glutei bisognerebbe sedersi sull’attrezzo e muoversi lentamente avanti e dietro, mantenendo l’addome contratto. In un primo momento può risultare abbastanza doloroso. Tuttavia, soffrire un po’ ne vale la pena. Col tempo, comincerai a vedere dei risultati.

SOFYA ZHUK: dal tennis a star di Onlyfans, social impazziti per le foto in topless.

La “NONNA HOT” del web: 720 amanti dopo il divorzio. Il racconto.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore