Home

Christina Aguilera hot: le dichiarazioni piccanti senza filtri!

La popstar Christina Aguilera rilascia dichiarazioni hot senza filtri, dopo aver lanciato il suo brand di lubrificanti intimi profumati.


La popstar Christina Aguilera è al centro dell’attenzione negli ultimi giorni per alcune dichiarazioni che superano i comuni tabù legati al sesso. Nel corso di una recente intervista al podcast “Call Her Daddy”, la cantante ha parlato apertamente delle sue preferenze sessuali, sostenendo di amare particolarmente il sesso orale e di essere una sostenitrice della pratica della fellatio fino alla fine. Queste affermazioni hanno suscitato scalpore e reazioni diverse da parte del pubblico e dei media.

CHRISTINA AGUILERA E LE RIVELAZIONI HOT

La popstar ha rilasciato una dichiarazione forte che va al di là dei giudizi delle persone. Inoltre, anche nelle sue canzoni ha sempre affrontato temi legati all’accettazione di sé in tutte le possibili sfumature. Nonostante a vent’anni tutto fosse diverso e complicato, la cantante ha deciso di fare canzoni che avessero un significato per lei e che fossero valide per quello che rappresentavano, senza paura e parlando di qualsiasi cosa, incluso il tema della sessualità. Queste sono le parole che la popstar ha pronunciato nel suo podcast.

In sintesi, non c’è dubbio che le recenti dichiarazioni di Christina Aguilera siano tra le più audaci mai espresse dall’artista. Nella sua intervista ha affermato: “Amo fare sesso orale, conosco bene la fisiologia e le zone erogene, e mi diverto veramente. So che ad alcune donne non piace, ma per me è eccitante”.

Secondo la popstar, uno dei luoghi più strani in cui ha fatto sesso è il mixer per gli effetti dello studio di registrazione. “Ci sono stata chinata sopra un paio di volte, è divertente”, ha detto Christina. Anche l’aereo sembra essere una scelta popolare per la cantante, che ha ammesso che può essere piacevole fare sesso durante un volo. Nonostante tutto, Christina è sorpresa di non essere stata mai beccata in queste situazioni.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore