Home

Giorgia Soleri pubblica una foto. Damiano dei Maneskin risponde così: «Quello è un altro non sono io»

L’autrice Giorgia Soleri nelle ultime ore ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con Damiano e a corredo la didascalia: «Ogni giorno di più»

Il commento del frontman dei Maneskin, Damiano David, alla pubblicazione di una foto sulla pagina Instagram della sua fidanzata, Giorgia Soleri, è stato divertente. La coppia è nota per essere molto unita e trasparente nella loro relazione. In effetti, Soleri ha condiviso una foto con Damiano sul suo profilo Instagram e ha scritto come didascalia: “Ogni giorno di più”. Tuttavia, la risposta del cantante non è stata ovvia. Vediamo cosa ha detto.

La risposta di Damiano David

La forte connessione tra Giorgia Soleri e Damiano David è stata dimostrata in varie occasioni e continua ad essere evidente attraverso i loro profili social.

Recentemente, una dolce foto pubblicata da Soleri sul suo account Instagram ha ricevuto numerosi apprezzamenti e commenti da parte dei loro fan. Ma il commento di David non è passato inosservato ai seguaci della coppia.

“Oh, ma quello è un altro, io sono pelato”, così ha scherzato il frontman dei Maneskin.


Ilary Blasi furiosa, anche Bastian ne risente: retroscena dietro le quinte de “L’Isola dei Famosi”.

Chandra Sonali 35 anni, ancora vergine in attesa del matrimonio: la donna deve fare i conti con un padre che vuole iscriverla a Tinder.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore