Home

Andrea Giambruno: dopo la Meloni “fuori anche da Mediaset”

Andrea Giambruno, dopo essere stato lasciato in mattinata da Giorgia Meloni, sembrerebbe sia stato anche buttato fuori da Mediaset.

Andrea Giambruno
Andrea Giambruno – Fonte:web

In seguito alla diffusione degli audio dei dietro le quinte trasmessi da Striscia la Notizia condotto da Andrea Giambruno, si è generato un notevole scalpore mediatico che ha raggiunto il culmine con l’annuncio da parte di Giorgia Meloni della conclusione della relazione con il padre della sua figlia.

Secondo quanto riportato da Dagospia, gli audio avrebbero segnato la fine della carriera del giornalista, che da luglio ricopriva il ruolo di conduttore di ‘Diario del giorno’ su Rete 4, all’interno di Mediaset. Pare che Andrea Giambruno sia “fuori anche da Mediaset” e quindi “dovrà dire addio al ‘Diario del giorno'”. Tuttavia, secondo l’indiscrezione pubblicata sul sito di Roberto D’Agostino “regolamento dei conti dei fratelli Berlusconi con la fu ducetta del ‘Dio, patria e famiglia’ non finisce qui… (Chissà se ripeterebbe oggi a Silvio Berlusconi ‘Io non sono ricattabile'”.

Questa ipotesi si riferisce a quando, nell’ottobre dello scorso anno, il quotidiano Repubblica pubblicò in esclusiva una fotografia in cui era visibile un foglietto sul quale Silvio Berlusconi avrebbe appuntato un commento molto critico su Giorgia Meloni, definendola “supponente, prepotente, arrogante e offensiva”. In risposta a tali parole, Meloni dichiarò: “Mi pare che mancasse un punto però fra quelli elencati da Berlusconi: che non sono ricattabile

Gli audio di Giambruno e i fuorionda

Nell’audio trasmesso dal notiziario satirico di Canale 5 si può udire l’ex first gentleman mentre parla con alcune collaboratrici. Le conversazioni riguardano temi di natura sessuale. Giambruno chiede:”Posso toccarmi il pacco mentre vi parlo?”. Una ragazza risponde: “Lo hai già fatto”. E lui replica:”Tu sei fidanzata?”. “Sì glielo hai già chiesto stamattina, Andrea”, così commenta una seconda voce. Ma l’ex compagno della Meloni, continua: “Sei aperturista? Come ti chiami? Ci siamo già conosciuti? Dove ti ho già visto, ero ubriaco? Dove ti ho già vista? Sai che io e *** abbiamo una tresca? Lo sa tutta Mediaset, ora lo sai anche tu. Però stiamo cercando una terza partecipante, facciamo le threesome…”. La conversazione prosegue con Giambruno che chiede alla donna se desidera unirsi a un gruppo: “Noi pratichiamo le foursome. In altre parole se sco*a”

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore