Complice la pausa del campionato, per la siciliana Diletta Leotta e il fidanzato, l’attore Can Yaman.
La bella Diletta, di casa a Catania, essendoci nata, ha deciso così di presentare il famoso sex symbol anche alla famiglia, in vista, chissà, di un possibile fidanzamento.
La coppia è stata avvistata al porto di Catania, insieme all’inseparabile cagnolino di Diletta, e in bicicletta sul lungomare.
Matrimonio in vista per Diletta
La bella conduttrice Dazn sembra aver sciolto la riserva e aver quindi accettato quella che sarebbe stata la proposta di Can Yaman. L’attore turco e la Leotta avrebbero infatti incontrato i wedding planner Luca Melilli e Franco Cannata a Trecastagni, un piccolo paesino di montagna in provincia di Catania.
Can e Diletta, innamorati più che mai, sono stati visti passeggiare per le strade del piccolo centro catanese. Proprio dove ha sede la Panta Rhei Wedding, gestita dal duo Melilli-Cannata.
I due wedding planner, infatti, hanno in passato già organizzato la festa dei 28 anni di Diletta Leotta.
E’ facile quindi immaginare che la conduttrice Dazn si sia rivolta proprio a loro per i preparativi delle nozze con Can Yaman, matrimonio che si celebrerebbe pertanto in Sicilia, terra natìa di Diletta.
Altre notizie:
La pensilina Amat diventa l’offertorio dei palermitani, l’idea per aiutare i più bisognosi – FOTO
Covid, Bagheria spuntano le panchine “Andrà tutto bene se…”
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip