Home

Antonino Spinalbese su Belen: “Sono disperato, i padri in Italia zero diritti” | La replica al veleno: “Non rompere le p*lle, lavori grazie a me”

Prosegue la controversia tra la showgirl Belen Rodriguez e il suo ex compagno Antonino Spinalbese, un’accesa disputa che ha preso avvio il giorno di Santo Stefano.

Belen Spinalbese
Belen Spinalbese – Fonte:Web

Il punto cruciale di questa discordia è la custodia della loro figlia Luna Marì, di due anni e mezzo.

La polemica tra Belen Rodriguez e l’ex compagno Antonino Spinalbese non accenna a placarsi. Al centro della contesa rimane la questione riguardante la figlia Luna Marì, la quale ha suscitato tensioni durante le festività natalizie. Da un lato, il padre accusa Belen di aver impedito il suo incontro con la bambina durante le vacanze e di averla portata in Argentina senza il suo consenso; dall’altro, la showgirl accusa lui di mostrare interesse verso la piccola solamente durante le festività. Tuttavia, la disputa non si è esaurita qui, poiché entrambi continuano a scambiarsi reciproche accuse attraverso i commenti sui propri post su Instagram.

Immediatamente dopo l’espressione delle emozioni, Antonino ha preso la decisione di rivolgere ufficialmente delle scuse al pubblico per il tono utilizzato, motivandosi affermando di essere stato travolto dalla disperazione: “Mi vergogno molto di essermi esposto per la prima volta mediaticamente” – e continua – “Sarà la rabbia, saranno tante cose, ma in questo ci rimetterà mia figlia e io l’ho permesso”. Successivamente la spiegazione per i rancori che era meglio mantenere privati: “Devo pensare al futuro di mia figlia, che da questo momento è cambiato perché due persone ‘adulte’ non sono riuscite a risolvere i loro problemi in privato. La disperazione mi ha portato a questo, e credo che questo sia un nuovo inizio per me. Penso lo sia per tutti i padri costretti a situazioni folli. Scusatemi”. 

“Purtroppo in Italia i padri non sono tutelati per niente, poi se incontri mamme che non capiscono niente è la fine”, questo uno dei tanti commenti, la risposta di Spinalbese: “I padri? Zero diritti”. Tra i mi piace, si è notato anche quello di Alessandro Basciano, ex tronista e ex partner di Sophie Codegoni, il quale ha di recente concluso la sua relazione con la compagna da cui aveva avuto un figlio appena pochi mesi prima.

La replica al veleno “Lavora grazie a me”

D’altra parte, Belen non mostra alcuna intenzione di retrocedere, anzi, è fermamente convinta di quanto ha detto e compiuto. Riguardo alle recriminazioni di Antonino, il quale le rimprovera di aver portato in viaggio la loro figlia minorenne senza il suo consenso, Belen risponde definendo tali accuse come serie e afferma che dovrà trovare un avvocato perché la questione finirà davanti a un tribunale. Successivamente, lancia qualche frecciatina velenosa: “Quando le persone non hanno una occupazione, rompono le palle a quelli che ce l’hanno per trarne vantaggio”, dice. E ancora: “Non gli è bastato andare al Grande Fratello grazie alla sottoscritta”.
Sembrerebbe che la contesa non sia giunta alla sua conclusione. Nel frattempo, Belen è partita per l’Argentina insieme alla figlia e al suo nuovo compagno, Elio Lorenzoni.

SCONTRO RODRIGUEZ- SPINALBESE | gli attacchi social tra i due non frenano nemmeno a Natale

Belen, a Natale non risparmia la stoccata per Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino | La risposta della conduttrice

Chiara Ferragni dopo lo scandalo Pandoro: la prima uscita in pubblico | Solo tre parole dette

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore