Home

I casinò online, con i loro bonus di benvenuto, stanno rivoluzionando il mercato del mondo ludico. Da tempo i casinò fisici sono diventati i diretti concorrenti dei casinò online, nonostante siano stati i primi a svilupparsi nella sfera ludica. Molti giocatori intenzionati a scommettere o semplicemente a passare una piacevole serata all’insegna del gioco, magari contornando il passatempo con un buon alcolico, si recavano fisicamente in strutture adibite allo svago senza alcuna alternativa di scelta.

Tutto è cambiato dal momento in cui hanno iniziato a prendere campo anche i casinò online: anche la logica del bonus. Certamente il mondo dei casinò fisici è luogo di attrazione per diverse generazioni, sia giovani che adulti (un po’ meno indicato per gli adolescenti). Molte città hanno perfino raggiunto una fama mondiale proprio per la presenza dei migliori casinò: basti pensare a Las Vegas o, per non andare tanto lontano, Montecarlo.

Casinò fisici e online

Una delle sostanziali differenze delle due tipologie di casinò sta sicuramente nei bonus casinò di benvenuto che puoi ad esempio trovare a questo indirizzo: www.miglioricasino.net/bonus, caratteristica che rende più favorito il gioco online. Analogamente ai siti di betting, infatti, c’è la possibilità di ricevere una somma non tanto esigua al momento della registrazione. Inoltre, a differenza dei casinò fisici, sul web è possibile giocare stando comodamente seduti a casa e con una gamma di giochi a disposizione sicuramente più ampia e in continuo aggiornamento.

Va anche sottolineata la sicurezza nei pagamenti e il rispetto per la privacy che, online, sicuramente è maggiore dal momento che alle classiche “fish” utilizzate per le puntate va viene richiesta una carta (anche prepagata) con l’autorizzazione da parte dell’intestatario. La transazione dunque avverrà in totale sicurezza e senza costi aggiuntivi come potrebbe verificarsi fisicamente. Nei casinò online, inoltre, è obbligatoria la registrazione tramite autenticazione con documento d’identità in corso di validità. Una misura che naturalmente scoraggia i minorenni dall’avvicinarsi in questo mondo.

Uno degli aspetti negativi del casinò online è sicuramente l’atmosfera assente che si potrebbe ricreare in una sede fisica: l’essere circondati da altri appassionati o coetanei (che interagiscono meramente attraverso uno schermo) ad esempio. Nella società molti sono ancora legato al gioco “old style” e preferiscono l’interazione fisica. Tuttavia il gioco online sta sempre più dilagando a macchia d’olio, complici i continui sviluppi non solo in ambito tecnologico, ma ludico. 

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata