Home

Catanzaro: “Buon lavoro all’Aica per un futuro migliore del servizio idrico in provincia di Agrigento”

L’Aica e la gestione della curatela fallimentare hanno trovato finalmente un accordo. Da oggi la nuova consortile gestirà l’acqua per i 33 comuni su 43, quelli rientranti della società a capitale pubblico. L’onorevole Pd Michele Catanzaro esprime soddisfazione per l’accordo raggiunto.

Momento storico per la provincia di Agrigento

“Facendomi interprete della legittima soddisfazione delle tante associazioni e movimenti che in questi anni hanno lottato con tutte le loro forze in difesa dell’acqua come bene primario ed essenziale che non può e non deve essere oggetto di business, esprimo il mio compiacimento per l’esito positivo del complesso iter che oggi segna un momento storico per la provincia di Agrigento”.

“Un percorso con tanti ostacoli nel corso del quale l’ATI ha sempre seguito la stella polare dell’acqua vista come risorsa primaria per il nostro territorio, come lo è per ogni attività umana. L’ATI, e poi l’AICA, come riconosciuto dalle organizzazioni sindacali, hanno mantenuto gli impegni assunti con i cittadini e con i lavoratori, i sindaci hanno dimostrato determinazione ed equilibrio in ogni momento, anche quando c’era il rischio di compromettere gli obiettivi prefissati”.

Francesco Pantaleo, giallo sul corpo dello studente: non si esclude l’omicidio

Università, ecco le facoltà dove si prendono i voti più bassi: 25,6 la media nazionale

incendio

Clima, Mercalli: “10 anni per salvare l’umanità, poi la fine sarà irreversibile”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Da 13 anni laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ha deciso di fermarsi nella sua terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ha fondato una sua agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. E’ appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ha un debole per le giuste cause e per i Mulini a vento. Il suo sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione. Da 13 anni sono laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ho deciso di fermarmi nella mia terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ho fondato una mia agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. Sono appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ho un debole per le giuste cause e per i mulini a vento. Il mio sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione.