Home

Da Borriello a De Martino, gli amori di Belen: il perchè le sue storie finiscono, lei e l’amore…

Belen, negli ultimi mesi al centro del gossip Italiano ha un legame particolare con l’amore, vediamo le sue storie e la motivazione della loro fine.

Belen
Belen – Fonte:web


Tutti gli uomini legati a Belen Rodriguez, da Borriello a Corona, hanno conosciuto una conclusione dolorosa nelle loro relazioni. Queste storie, purtroppo, hanno avuto un destino poco felice. Tuttavia, dietro a ciò, si può individuare un motivo specifico.

Belen Rodriguez ha nuovamente posto fine alla sua prolungata storia sentimentale con Stefano De Martino. Esattamente dieci anni fa, i due avevano celebrato il loro matrimonio, ma nel corso di questo lungo periodo, si sono trovati coinvolti in un ciclo di separazioni e riavvicinamenti. Dopo l’ultimo tentativo di riconciliazione, nessuno avrebbe mai immaginato che avrebbero preso nuovamente strade diverse. Eppure, è proprio ciò che è accaduto in queste ultime settimane.

Belen e Stefano, suscitando il dispiacere di tutti coloro che li hanno ammirati e seguiti nel corso degli anni, hanno preso la decisione di intraprendere due percorsi separati. L’evoluzione degli eventi è stata evidente quando Belen è stata sorpresa in compagnia di un altro uomo: Elio Lorenzini, un rinomato imprenditore bergamasco nel suo settore. Pertanto, sembra che la showgirl abbia trovato nuovamente l’amore nelle braccia di questa persona, aprendo forse il suo cuore dopo l’ennesima separazione da De Martino.

Belen e l’amore, due rette parallele

Dopo essere entrata nel mondo dei riflettori molti anni fa, Belen ha vissuto numerose storie d’amore. Prima dell’incontro con Stefano, ad esempio, ha avuto una lunga relazione con Fabrizio Corona, un capitolo che suscitò molte discussioni all’epoca. Questa vicenda fu oggetto di ampio dibattito fino a quando il destino di Belen non si intrecciò con quello di Stefano, segnando la chiusura definitiva di quel periodo.

Al momento del suo matrimonio con Stefano, Belen pensava di aver finalmente trovato il compagno con cui condividere il resto della sua vita. Tuttavia, nel corso dei dieci anni di matrimonio, tra riaccesi sentimenti e nuove sfide con il marito, si è ritrovata a sperare che diversi uomini potessero essere l’anima giusta per lei. Con Antonino Spinalbese, per esempio, aveva la certezza di aver trovato un compagno con cui immaginava di passare il resto della sua vita. Tuttavia, dopo la nascita della loro piccola Luna Marì, hanno preso la difficile decisione di separarsi.

Nel corso delle sue interviste nel corso degli anni, Belen ha condiviso l’idea di aver causato sempre problemi nelle sue relazioni sentimentali. Desiderava una storia matrimoniale tradizionale, poiché aveva un approccio conservatore verso queste questioni, ma c’è qualcosa a cui attribuisce la responsabilità: un’inevitabile sfortuna in amore.

Cecchi Paone su Simone: “Lo facciamo 5 volte a settimana, la cosa che più mi piace è il suo…”

Isabella Ferrari, la confessione piccante: “MAI venduta ma ho alzato la maglietta per…”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore