Home

Diletta Leotta e Can Yaman stanno insieme: serata romantica in hotel poi la fuga – FOTO

Ancora una volta i paparazzi sono riusciti a beccare la coppia più chiacchierata degli ultimi giorni. Stiamo parlando di Diletta Leotta e Can Yaman. La bella siciliana e l’attore sono stati beccati in un hotel romano. Prima una cena a lume di candela e poi la fuga in camera. A pubblicare le foto dell’incontro clandestino è “Chi“.

Diletta Leotta e Can Yaman innamorati?

Nonostante gli impegni lavorativi, entrambi hanno deciso di dedicarsi del tempo incontrandosi in un hotel a Roma. Lui l’ha attesa nel ristorante all’interno dell’hotel dove avevano alloggiato anche l’ultima volta e poi…una serie di baci romantici a tavola! Un pasto rapido prima di fuggire in camera. Impossibile non far caso ai loro sguardi e alla loro intimità, nonostante i due abbiano fatto di tutto per passare inosservati.

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore