Home

Elisa Esposito “prof del corsivo” lancia la NUOVA MODA: il ‘MARANZIVO’, ecco il trend dell’estate!

L’influencer Elisa Esposito, prof del corsivo ha lanciato una nuova moda il “maranzivo”, un nuovo stile che combina elementi del “corsivo” con il “maranza”

Elisa Esposito non si arrende. La “prof del corsivo” presenta il suo nuovo esperimento chiamato “maranzivo”, sperando che possa portarle la stessa fortuna che ha avuto un anno fa. Questa parola è una combinazione tra “corsivo” e “maranza”, un termine che si riferisce a giovani sgraziati e volgari, essenzialmente dei tamarri. Questo tipo di etichetta si è diffusa anche su TikTok e ha ispirato l’influencer.

Elisa Esposito: cosa è il maranzivoe

Elisa Esposito, con 1,5 milioni di follower su TikTok, ha condiviso la sua nuova idea: “Pensavate che mi fossi dileguata e che non avrei più dato lezioni, eh? Ma sono tornata. È estate e quindi sono tornata anch’io. Quest’anno i maranza sono stati molto di tendenza. Quindi, perché non unire queste due fantastiche lingue, il corsivo e il maranza? Ecco il maranzivoe”, ha dichiarato in un video. Successivamente, ha fornito un esempio pratico.

“L’intonazione è identica a quella del corsivo”, ha spiegato Esposito. “Ma le regole grammaticali sono molto diverse e dovete impararle bene, altrimenti non otterrete nulla! Nel corsivo si inserisce l’accento sopra la ‘o’, mentre nel maranzivoe si inserisce una barra.

Questo perché? Perché i maranza sono persone forti e richiedono lettere più chiuse, più forti, più cattive. Per quanto riguarda la lettera ‘a’, nel corsivo bastano due puntini, mentre nel maranzivoe bisogna tracciare una linea sopra la ‘a’.”

Il successo della “prof”

La giovane di 20 anni ha raggiunto la popolarità sui social grazie alla sua trovata. La fama le ha portato successo e, secondo lei, anche un bel compenso. Naturalmente, non sono mancate le critiche, soprattutto per uno dei suoi recenti commenti. “È colpa vostra se guadagnate 1.300 euro al mese”, aveva affermato. Questa frase ha scatenato una piccola tempesta di critiche nei suoi confronti.

Tuttavia, ha avuto parole gentili per i suoi follower: “Voglio ringraziare tutte le persone che mi seguono, mi supportano e mi vogliono bene. E voglio ringraziare anche gli haters perché in qualche modo sono qui grazie a loro. Avevo solo 19 anni, è stato difficile, all’inizio mi faceva male. Poi ho cominciato a non darci più peso. Non mi ferite più, anzi, mi diverto un po’.”

Chi è Luna, la nuova fidanzata di Victoria dei Maneskin: le foto dei bollenti baci alle Baleari

Amici: il video di Niveo riconosciuto durante un viaggio in taxi diventa virale – VIDEO

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore