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Una goliardata o una vincente strategia di marketing? Il connubio tra sesso e cibo adesso è realtà all’Orgasmeria. Una waffle bakery online e itinerante che propone dolci dall’aspetto più che equivoco.

I dolci dell’Orgasmeria: l’iniziativa

L’idea è di aprire l’Orgasmeria è di MySecretCase, la community online e azienda di sex toys che si è inventata un format culinario. Morbie e calde cialde a forma fallica o di vagina, ricoperte di cioccolato bianco, fondente, pistacchio, caramello, lamponi. “Il cibo è sempre stato strettamente connesso al sesso – spiega MySecretCase – in entrambi si può godere o rimanere estremamente delusi, a seconda di quel che ci si trova davanti”.

L’Orgasmeria in Italia

L’obiettivo del brand è “celebrare il gusto”, ovvero quel senso stimolato nello stesso comparto cerebrale e associabile sia al cibo che alla sessualità. Le prime degustazioni dell’Orgasmeria hanno interessato la città di Milano e Torino, registrando oltre 2mila presenze. Una scelta che, a quanto pare, sembra esser più che azzeccata! L’obiettivo di MySecretCase è quello di espandere ulteriormente il brand portandolo in tutta Italia grazie agli eventi itineranti. I dolci, intanto, possono essere anche ordinati online a domicilio.

MySecreteCase: “Lotta ai tabù”

Ma non c’è solo del marketing. Per l’azienda dal sapore pop-moderno, il progetto dell’Orgasmeria rappresenta una vera e propria lotta ai tabù. “Per noi la lotta al tabù è una missione quotidiana, e l’abbiamo sempre portata avanti attraverso attività divertenti, e che siano un momento di incontro con la nostra community di riferimento, una delle più numerose e attive in Italia in materia di sessualità”.

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