Home

Emily Ratajkowski incanta anche in gravidanza! La modella mostra il suo seno bombastico sui social, senza tralasciare le altri parti del corpo: i fianchi leggermente più tondi, il pancione sempre più evidente e due gambe da urlo. La modella infatti presto sarà mamma e ama mostrarsi nuda anche in gravidanza, facendo impazzire tutti i follower su Instagram.

Emily Ratajkowski nuda in gravidanza, foto da urlo

La modella ha sempre amato mostrare il suo corpo al pubblico, sia vestita che senza veli. Uno dei lati del suo fisico più amati è sicuramente il seno che, durante la gravidanza, è lievitato ancor di più. Una caratteristica che Emily ama particolarmente di sé. Nell’ultimo video postato, Emily si mette in posa con un costume minuscolo: il reggiseno contiene a fatica il seno, mentre il lato B è ben in mostra grazie al perizoma. E dal pancione sembra essere ormai chiaro che la gravidanza è agli sgoccioli!

Emily Ratajkowski nuda, privacy durante i primi mesi di gravidanza


A differenza di quanto avviene oggi, la modella ha vissuto i primi mesi della gravidanza nel riserbo più totale, coprendosi il più possibile, nell’attesa di svelare la dolce attesa. E infatti ad ottobre Emily ha annunciato di essere incinta e da allora gli scatti con il pancione non sono mancati. Non resta che attendere la nascita del piccolo!

Leggi anche

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata