Home

Fiale di saliva infetta per ottenere il Green Pass, la nuova folle trovata dei no-vax

La follia no-vax sta raggiungendo vette altissime. Secondo quanto riportato dalla trasmissione Mediaset “Dritto e Rovescio”, alcuni no-vax avrebbero acquistato fiale di saliva, tamponi usati ricorrendo persino a incontri per infettarsi. Il tutto naturalmente per ottenere il Green pass.

Quello che emerge, quindi, è che i no vax sono disposti a tutto, anche a pagare per farsi contagiare. Il loro habitat preferito restano le chat di Telegram e WhatsApp. “Ho un tampone – dice uno di loro che si presenta da positivo a un incontro con gli inviati del programma di Paolo Del Debbio, violando anche la quarantena – lo infilo nel naso e poi lo infili tu, ed è fatta”.

“Qualcuno positivo disposto a passare il virus?”, si legge. “Quanto sareste disposti a pagare per una fiala di saliva infetta?“. Una donna, invece, spiega come avvengono gli incontri per provare a infettarsi: “Ci vediamo a casa, prendiamo qualcosa da bere e parliamo – dice – puoi anche bere dal mio bicchiere se vuoi”. E all’inviata che le chiede se ha paura di finire in ospedale, risponde: “Ma va là”.

Leggi anche:

Palermo, la parlamentare No vax torna alla carica: “Nessuna forma di obbligo giustificata”

Caos nelle Università tra contagi e Dad, gli studenti: “Prorogate l’anno accademico”

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata