Home

FIORELLO COME ILARY BLASI: A VIVA RAI 2, LA PARODIA DI UNICA E’ UN CAPOLAVORO

Durante l’episodio di Viva Rai 2, Fiorello ha proposto una divertente parodia di “Unica”, il nuovo documentario Netflix di Ilary Blasi.

Fiorello e Blasi - Unico
Fiorello e Blasi – Unico – Fonte:Redazione web

Il documentario “Unica” di Ilary Blasi si è posizionato al vertice delle visualizzazioni su Netflix. Nessun altro programma televisivo ha potuto offrire una visione esclusiva delle prime parole della conduttrice Mediaset dopo la separazione da Francesco Totti. Dopo oltre un anno dall’evento, finalmente è stato rilasciato un docu-film che ha visto Blasi come protagonista, ripercorrendo i momenti salienti della separazione che molti italiani faticano ancora ad accettare.

Nonostante il dolore del tradimento subito, oggi Blasi affronta la situazione con la consapevolezza che si è trattato di un capitolo d’amore impossibile da cancellare completamente, dopo 20 anni e tre figli insieme. Le sue parole e le immagini del documentario sono argomento di intensa discussione tra media e televisione. Fiorello, durante Viva Rai 2, ha colto l’occasione per realizzare una sua personale parodia, riflettendo sulla sua esperienza e il rapporto con la moglie Susanna, intitolandola “Unico”.

Fiorello e la parodia “Unico” di Ilary Blasi

Fiorello, reduce dalla serata di ieri in cui ha accolto le co-conduttrici di Sanremo 2024 al Tg1 presso il Foro Italico, si è presentato puntualissimo questa mattina nello stesso studio per la puntata di Viva Rai 2. Il programma, caratterizzato da momenti in diretta tra gag, rassegna stampa, esibizioni e filmati pre-registrati, ha visto Fiorello proporre una parodia del documentario “Unica” di Ilary Blasi su Netflix, che racconta la sua verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti.

“Unico”, la parodia di Fiorello, affronta uno scontro inventato con sua moglie Susanna: potrebbe essere una creazione totalmente immaginaria o ispirata da un leggero litigio realmente accaduto? Questa potrebbe essere la vera forza di ciò che abbiamo visto questa mattina, con Fiorello che ha dimostrato ancora una volta la sua abilità nel giocare con la realtà e la finzione in modo divertente e coinvolgente.


Il problema principale è stato legato alla questione della spesa. Aveva chiesto a sua moglie di comprare della bresaola, ma lei è tornata a casa con del prosciutto. La location è stata quasi la stessa e lo showman siciliano ha cercato di ricreare le scene cruciali del documentario originale. In effetti, per lui, il prosciutto al posto della bresaola è stato considerato un vero e proprio tradimento, forse perfino più grave di quello subito dalla Blasi.

La parodia ha rapidamente conquistato il web, e la differenza principale è che, anziché Netflix, Fiorello si è affidato a “Raiflix”.

Sarah Shaw: chi è la Madre Natura della seconda puntata di Ciao Darwin – tutto su di lei | età, lavoro e Instagram

Ilary Blasi e Cristiano Iovino: ecco la verità sul loro incontro | I retroscena svelati

VIDEO | La Ferrari di Fedez e la Smart della sua Assistente: Il Rapper sotto Fuoco per le Critiche – Scatenata la polemica

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore