Home

Influencer senza filtri e trucco: le foto che sconvolgono il web

Le influencer si mostrano senza filtri e trucco, le foto che sconvolgono il web, scopriamo insieme chi sono.

Chiara Nasti, Paola Di Benedetto , Giulia De Lellis, Aurora Ramazzotti, Chiara Ferragni e Valentina Vignali
Chiara Nasti, Paola Di Benedetto , Giulia De Lellis, Aurora Ramazzotti, Chiara Ferragni e Valentina Vignali- fonte: Redazione web

Il magico universo delle influencer rivela le sue sfumature autentiche. Non è un segreto che le celebrità del web dedichino grande attenzione alla propria immagine (una verità ovvia, dato che questa rappresenta il loro mestiere). È altrettanto noto che frequentemente, anzi nella maggioranza dei casi, utilizzino filtri particolari per presentarsi nei loro ammirati profili Instagram. In varie occasioni, hanno anche mostrato il loro volto senza artifici nel tentativo di promuovere l’accettazione di ciò che viene considerato imperfezione. Oltre a queste eccezioni, che sembrano più delle sponsorizzazioni occasionali, è ben noto che dietro ogni foto c’è spesso un abile lavoro di “restauro” dell’immagine, grazie a strumenti come Photoshop o altre applicazioni e programmi in grado di alterare l’aspetto e le forme.

Paola Di Benedetto, Giulia De Lellis e Aurora Ramazzotti senza filtri e senza trucco.

Paola Di Benedetto (con 1.7 milioni di seguaci), Giulia De Lellis (con 5.3 milioni) e Aurora Ramazzotti (con 2.6 milioni) hanno spesso condiviso le loro sfide nell’affrontare l’acne e, con l’intento di sfatare il tabù, in alcune occasioni si sono fotografate mentre affrontavano i brufoli.

Paola, Aurora, Giulia
Paola, Aurora, Giulia- fonte: Redazione Web

È ovvio che le foto dallo stile “acqua e sapone” si discostino notevolmente dalla consueta immagine delle influencer sui social, dove compaiono quasi sempre in una forma “perfetta”.

Chiara Ferragni ‘senza trucco e senza inganno’

Persino l’icona di Instagram, Chiara Ferragni (con un seguace di 29.5 milioni), occasionalmente si ritrae senza artifici né maschere.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni- fonte: web

Valentina Vignali e Chiara Nasti ‘senza trucco e senza inganno’

Anche i reality show contribuiscono a mostrare l’immagine autentica e senza filtri di alcune celebrità. Talvolta il risultato è sorprendente, persino straordinario. Uno dei casi più notevoli è rappresentato da Valentina Vignali (con 2.6 milioni di seguaci). L’ex volto di Uomini e Donne condivide sul suo profilo Instagram foto mozzafiato in cui appare come una vera “dea”. Tuttavia, quando ha partecipato al Grande Fratello, è emerso che questa stessa “dea” non corrisponde alla realtà.

Si noti che questa osservazione non riguarda affatto il body shaming; si sta semplicemente sottolineando quanto il mondo virtuale possa essere a tratti distante dal mondo reale.

Anche l’immagine di Chiara Nasti (con 2.1 milioni di seguaci), notata durante la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, si discosta notevolmente da come appare sui social.

Valentina e Chiara- fonte: Redazione Web
Chiara e Valentina- fonte: redazione web

“Milionario col pe*e piccolo? Inutile, la donna si aspetta…” la moglie di un VIP FAMOSO sconvolge

“Ci vuole cu*o”: e la dedica a Melissa Satta di Matteo Berrettini

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore