Home

Al fine di proteggere le comunità e ottimizzare i tempi di vaccinazione l’azienda Link ha deciso di mettere a disposizione i propri monopattini sharing. In totale saranno 1 milione di corse gratis. Lo scopo è quello di portare i cittadini a vaccinarsi in sicurezza.

Il servizio sarà disponibile in tutte le città in cui Link opera, tra cui Palermo. Nel capoluogo siciliano verranno offerte 105.000 corse. Stessi numeri per Torino, mentre il quadruplo per Roma. Link soprattutto vuole aiutare chi vive in periferia, offrendo un mezzo con cui andare al centro vaccinale prestabilito.

Inoltre l’azienda di monopattini sharing ha intenzione di offrire delle corse gratuite a tutti i sanitari che stanno lottando contro il virus. “Stiamo già fornendo numerose corse gratuite a questi “eroi”, quindi ora è il momento di aiutare anche i residenti a fare la loro parte, garantendo loro un’alternativa al mezzo pubblico per raggiungere i punti vaccinali. La nostra campagna rappresenta un investimento significativo”.


Leggi anche: Stagione balneare in Sicilia, c’è la data della riapertura: Musumeci firma l’ordinanza


Palermo, corsa sul monopattino gratis per chi va a vaccinarsi

L’azienda, che offre la corsa sul monopattino gratis, spiega anche come sono stati stabiliti i numeri per città. “La portata totale delle corse gratuite è stata calcolata valutando il numero di persone in ogni città aventi diritto alle vaccinazioni e disposte a scegliere un monopattini elettrico in sharing come mezzo di trasporto per una tratta breve”, ha spiegato Maurizio Pompili, Link Operation Manager Italia

E aggiunge: “Le corse gratuite verso i centri di vaccinazione sono disponibili per chiunque. Nelle città servite dai nostri veicoli. Gli utenti dovranno semplicemente scaricare la nostra app Link e compilare un semplice modulo online per avere subito 10 euro caricati sul proprio account”.


Leggi anche

Violentata in Sicilia, il padre sugli stupratori: “Sono bravi ragazzi, mia figlia era ubriaca”


Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Alessandro Morana

Mi chiamo Morana Alessandro, classe 2000, palermitano. “non aver paura di sbagliare un calcio di rigore. Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore”

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata