Per cinque giorni – 1, 2, 3, 6 e 7 dicembre – l’Aula Magna della Corte d’Appello di Palermo diventa un nuovo hub vaccinale. Somministrate già 200 dose.
Palermo: Aula Magna della Corte d’Appello diventa hub vaccinale
Lo spazio intitolato alla memoria dei giudici Giovanni Falcone, Paolo Borsellino e Francesca Morvillo, sito al primo piano del Palazzo di Giustizia di Palermo, ospiterà squadre di medici, infermieri e personale amministrativo per le somministrazioni del vaccino anti-Covid. Sarà possibile eseguire prevalentemente terze dosi, ma saranno anche dispensante prime e seconde, così da rendere più agevoli i servizi vaccinali.
Leggi anche: Palermo, il vaccino anti-Covid anche dal parrucchiere: tutte le info
A chi potrà essere somministrato il vaccino?
Dalle ore 9.00 alle 14.00, nei giorni precedentemente indicati, il personale sanitario sarà a disposizione di tutti gli operatori della giustizia: magistrati, avvocati, impiegati ma anche i loro familiari. Potranno prenotare la loro dose di vaccino sul sito della Fiera del Mediterraneo.
Presidente Corte d’Appello: “Atto di responsabilità”
Gli uffici della Corte d’Appello hanno aderito con grande entusiasmo all’iniziativa, così come spiega il Presidente Matteo Frasca: “Da parte nostra, partecipare a questa seduta di vaccinazione di prossimità è un atto di testimonianza sul senso di responsabilità che dovrebbe investire tutti, facendo superare ogni resistenza”. Conclude: “Condividiamo con il commissario Covid di Palermo, Renato Costa, la missione di condividere il più possibile la cultura della vaccinazione come strumento di solidarietà sociale e responsabilità, a tutela del diritto alla salute e anche a tutela dell’economia di un intero Paese”.
Covid, a Palermo si parte con le terze dosi per la fascia 40-59 anni: ecco tutte le info
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip