Home

Storia di Amore a quattro: “Lo facciamo con i vicini e nella nostra intimità siamo felici”

Lo fanno con i vicini, è questa la storia di amore a quattro, il loro pensiero ed agire va oltre il giudizio della gente, “siamo felici”.

uomo e donna a letto
uomo e donna a letto – Fonte: web

La comprensione del vero significato dell’amore è stata regalata dai miei vicini di casa: oggi, il concetto di famiglia è stato ridefinito per tutti loro. Ma c’è una sintonia incredibile tra noi.

Suscitano l’indignazione generale perché abbracciano la libertà sessuale (anche a quattro, se necessario) senza vergogna: forse perché coinvolgono i vicini? Forse perché, ancora nel 2023, chi desidera un approccio fisico diverso deve celarsi o agire in incognito in altre città, nazioni o continenti? Abbie Lill, una ventottenne residente a Los Angeles, condivide frammenti della sua vita, idee, opinioni e soprattutto storie uniche sui suoi profili social. Hanno molte storie da raccontare: il suo fidanzato Elijah non è l’unico partner della sua vita e questo va bene per loro. Ma chi siamo noi per giudicarli?

I nuovi vicini di casa

Tuttavia, c’è chi si prende la libertà di farlo e vive proprio accanto a loro. “Amo anche Emily”, la vicina di casa, che a sua volta ha una relazione con un uomo. Già confusi? Tranquilli, l’attivista interviene per mettere ordine, come ha spiegato in un’intervista al Daily Star. “Quando io e Elijah ci siamo incontrati, abbiamo subito avuto chiare le carte: gli ho rivelato la mia bisessualità e la mia attrazione anche verso le donne”. I due sono fidanzati da cinque anni: “Per lui non è stato un problema perché era aperto a nuove esperienze. Abbiamo stabilito che se avessimo desiderato vedere altre persone, saremmo stati entrambi aperti a farlo, con chiarezza e senza inganni”.

Anche in questi contesti, il tradimento esiste, nonostante quello che si dice o si pensa in merito: c’è una differenza tra concordare un atto sessuale e agire di nascosto. “C’è una differenza sostanziale”. Quindi, si tratta di un amore libero, ma non totalmente aperto. La loro vita ha subito cambiamenti quando due nuovi vicini di casa si sono trasferiti: Emily e J, il compagno che preferisce non rivelare il proprio nome. “Ci siamo conosciuti tutti e siamo diventati amici piuttosto rapidamente”.

Ciò che pensa la gente

“Qualche mese dopo, io ed Emily siamo andate a fare shopping insieme e abbiamo approfondito le nostre relazioni.” Ma non solo questo: abbiamo parlato “delle nostre storie, della nostra sessualità, del percorso verso il coming out”. Abbiamo scoperto di essere entrambe bisessuali. Emily mi ha confessato che nemmeno lei e suo marito erano impegnati in una relazione monogama, ed è stato da lì che è iniziato tutto. Tutti ci giudicano, ma noi siamo innamorate e questo è ciò che conta.”

“Oggi, devo molto a questo grande legame a quattro, soprattutto perché ho capito cosa significhi ‘amare contemporaneamente due persone’. Con il marito di Emily, abbiamo un ottimo rapporto.” La comunicazione è “eccellente” e questo “è fondamentale per me”. Il concetto di famiglia è stato ridefinito, ma dopotutto, chi determina cosa sia la normalità, se questo termine può essere applicato a loro quattro? “Tutti loro sono la mia famiglia”. Continuate pure a giudicare, nel frattempo loro sono felici così.

FOTO | Scandalo Neymar: flirta con la modella di OnlyFans che condivide gli screen – Bruna Biancardi lo lascia

Elodie: Il Mistero delle Mutandine, i Social Impazziscono | Ci sono o non ci sono?

VIDEO | Il balletto sexy di Alessia Marcuzzi in mezzo la strada che ha paralizzato il traffico nella Capitale – l’esibizione irresistibile

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore