Non solo i principali governi del blocco occidentali, adesso anche Pornhub si schiara con l’Ucraina contro Mosca. Secondo quanto si apprende, infatti, gli utenti russi che hanno tentato di accedere alla piattaforma porno sono stati bloccati da un messaggio che diceva loro che il contenuto è stato interrotto insieme a una bandiera ucraina e un messaggio di supporto ucraino.

Secondo quanto riporta l’account Twitter Visegrad 25, Pornhub blocca dunque gli utenti geolocalizzati in Russia. Intanto il Servizio per le telecomunicazioni ucraino ha invece annunciato che il sito internet del Cremlino non è raggiungibile, così come il sito dell’Autorità per le telecomunicazioni russa. Nelle scorse i canali tv russi sono stati hackerati e trasmettono canzoni ucraine.
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip
Scrivi