Home

Valentina Ferragni derisa per il nuovo fidanzato, la difesa di Chiara Ferragni

Valentina Ferragni ha finalmente pubblicato una foto in compagnia del suo nuovo fidanzato di otto anni più giovane e la sorella Chiara commenta felice

Valentina Ferragni e Matteo Napoletano

“Young (or should I say younger?), wild & free” ovvero “Giovane (o dovrei dire più giovane?), selvaggio e libero”, ha scritto Valentina Ferragni a corredo della foto che la ritrae, per la prima volta, insieme a Matteo Napoletano. Su Napoletano si sa pochissimo e tra le informazioni note c’è la sua età: 22 anni. Per questo infatti Valentina, 30 anni, ha scherzato sull’età del fidanzato scrivendo “più giovane” andando così a sottolineare che ha letto i vari commenti che riportavano la giovane età del ragazzo. 

OnlyFans: Il dietro le quinte di 300 rapporti in un anno, le incredibili curiosità

“Felicissima per voi. Ti meriti di sentirti cosi sorellina”, ha scritto Chiara Ferragni, mentre Francesca “E i paparazzi muti”. Questa foto ufficializza una relazione che ormai era di dominio pubblico: il 31 luglio era stata proprio la mamma delle sorelle Ferragni, Marina Di Guardo, a condividere degli scatti di famiglia in cui c’era anche Napoletano.

La fine della relazione con Luca Vezil

“Dopo tanti anni condivisi insieme, abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e di rispettare la nostra decisione che, come potete immaginare, è stata tanto sofferta”, scrivevano a ottobre 2022 Luca Vezil e Valentina Ferragni dopo quasi nove anni vissuti insieme. Una relazione nella quale entrambi avevano investito molto e la cui fine li ha fatti molto sorrfire. Adesso, però, il cuore di Valentina è tornato a battere grazie a Matteo.

COCA, S€S$0 e… : il prete indagato che NON SI TROVA

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.