Home

Stefano De Martino, dopo Belen lo molla anche la RAI: “CANCELLATO”

Altre brutte notizie per Stefano De Martino, dopo Belen arriva una notizia bomba per lui, il programma STEP cancellato.

De Martino
De Martino – Fonte:web

Un periodo difficile per Stefano De Martino, che si trova ad affrontare non solo l’ennesima crisi coniugale con Belen Rodriguez (questa volta potrebbe essere la definitiva?), ma anche una sfida professionale non indifferente. Il programma comico “Stasera Tutto E’ Possibile”, prodotto da Endemol e condotto con maestria e un buon successo d’ascolti nel corso degli anni, è destinato ad essere tolto dalla programmazione della RAI nella prossima stagione televisiva. Questa notizia è stata svelata da Francesco Paolantoni, uno dei comici di punta del programma. La sua dichiarazione giunge dopo l’assenza di “Stasera Tutto E’ Possibile” dalla presentazione dei palinsesti della tv di Stato avvenuta lo scorso luglio.

Inizialmente, molti pensavano che il programma potesse slittare al 2024, ma ora sembra che il rinvio possa addirittura estendersi alla stagione 2024-2025. Durante una diretta su Instagram, Paolantoni ha condiviso: “Non si sa se Stasera Tutto E’ Possibile verrà realizzato. Se non avverrà subito dopo Sanremo, potrebbe essere rimandato di un anno”. Nel prosieguo del suo video, Paolantoni ha scherzosamente esortato i suoi fan a protestare: “Inviate mail alla Rai, esprimete il vostro dissenso, fate sapere che desiderate che Stasera Tutto E’ Possibile continui ad andare in onda. Magari qualcuno presterà ascolto alle vostre richieste”.

I DETTAGLI

Il comico di Napoli non ha fornito dettagli circa le ragioni che hanno portato all’esclusione di “STEP” dai palinsesti, e molto probabilmente saranno i dirigenti della RAI a spiegare le motivazioni di tale decisione. Tuttavia, è innegabile che uno “slittamento” non rappresenti mai una notizia positiva, e purtroppo non sono rari i casi in cui tale spostamento è stato il preludio a una “cancellazione” definitiva. Per Stefano De Martino, comunque, questa è una battuta d’arresto che può essere assorbita. Il presentatore napoletano, infatti, è stato scelto come nuova voce narrante per l’ottava edizione de “Il Collegio”. Ma le sue nuove sfide non si fermano qui, poiché è stato confermato anche per il programma da lui ideato e scritto, “Bar Stella”, il quale andrà in onda nel mese di ottobre. A questi impegni si aggiunge il “De Martino Show”, uno spettacolo che si svilupperà in due puntate e verrà trasmesso a dicembre. In sintesi, Stefano De Martino ha dimostrato di non lasciarsi abbattere e di avere una serie di iniziative in corso.

L’udienza tra Totti e Ilary: “Noemi Bocchi potrebbe essere convocata”

Arthur l’influencer da 60mila euro al mese con 9 mogli: calendario per soddisfare tutte

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore