Home

(VIDEO) Ferragni troppo sexy provoca Fedez che non resiste: “Qui ci scappa il terzo figlio, peccato che…”

Sembra finita la crisi tra Fedez e la Ferragni, nelle ultime ore gira un video sul web dove Chiara troppo sexy provoca Fedez.

Chiara e Fedez
Chiara e Fedez – fonte:web

Fermate Fedez! O forse no, poiché i sostenitori della coppia sembrano essere quasi più entusiasti dei Ferragnez stessi all’idea di un nuovo arrivo in famiglia. I fan stanno fantasticando, basandosi chiaramente sulle parole e azioni della coppia. L’annuncio non sembra affatto pianificato, quindi non crediamo minimamente alle speculazioni di coloro che parlano di una programmazione dell’evento. “Se non c’era la diretta…”, dice Fedez in maniera triste

Nonostante siano già genitori di due bambini, Leone e Maria Vittoria, sembra che la coppia non sia ancora soddisfatta. In un breve video che sta facendo il giro dei social, si può notare la bellissima influencer che mostra un ampio spacco, mettendo in mostra le sue incredibili gambe e una parte del suo seducente lato B: “Mamma mia… – tuona Fedez, mentre la osserva con la coda dell’occhio – Solo perché dobbiamo andare in diretta, se no qui ci scappava il terzo figlio”.

Chiara Ferragni ridendo, allontana il marito; “Mi lasci stare? Basta!”.

Dopo un periodo turbolento nella loro relazione, sembra che i problemi siano ormai superati e che la fiamma dell’amore tra i due sia stata riaccesa, come mostrato nel video in questione. Chiara sembra imbarazzata e lusingata, sorride. Resta da vedere se da uno scherzo si passerà a qualcosa di più concreto.

Nel frattempo, per i fan e non solo, è un sollievo vedere la coppia così serena, felice e spensierata dopo momenti difficili e delicati, come la salute del rapper, che è stato ricoverato per un’ulcera sanguinante. Durante quei giorni, il cantante sembrava visibilmente dimagrito, pallido, mentre Chiara era visibilmente tesa, a fatica nel mostrare sorrisi di circostanza. Oggi, sebbene i momenti difficili sembrino alle spalle, nessuno dei due abbassa la guardia, conscio della lezione appresa: quella di godersi ogni giorno al massimo.

Ricky Tognazzi su Selvaggia Lucarelli: “Sei ossessionata, provocatrice e sgradevole” IL VIDEO

(VIDEO) Guendalina e il VIDEO HOT, calze piccanti e pantaloncini non contengono il LATO B

FEDEZ, CLAMOROSO: condurrà in TV uno dei PROGRAMMI PIU’ FAMOSI DI SEMPRE

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore