Home

(VIDEO) Mare Fuori: tra i protagonisti c’è “tensione” e il video diventa subito virale

Mare Fuori ha recentemente scatenato “tensioni” tra i suoi protagonisti attraverso un post di un video condiviso sui social media, il quale è diventato virale nel giro di poche ore.

Mare Fuori
Mare Fuori – Fonte:web

La terza stagione di Mare Fuori ha registrato un notevole aumento di successo. Negli anni precedenti, la serie, trasmessa su Rai Due, aveva ottenuto buoni risultati di ascolto, ma il vero exploit si è verificato nel 2023. Inizialmente, il pubblico principale che seguiva le vicende dei ragazzi dell’Istituto Penitenziario Minorile di Napoli era prevalentemente napoletano, ma col passare del tempo sempre più persone da diverse parti del paese e anche dall’estero hanno iniziato a guardare questa celebre fiction. Oggi, Mare Fuori gode di una straordinaria fama non solo in Italia ma anche all’estero.

Il successo di Mare Fuori è stato inizialmente veicolato attraverso il passaparola, ma è stato il debutto sulla piattaforma Netflix a fungere da amplificatore, trasformando così la terza stagione in un vero e proprio evento cult seguito da milioni di spettatori. In questa stagione, abbiamo assistito al percorso di Carmine, protagonista della serie, che ha trovato l’amore di nuovo dopo la perdita della moglie Nina. I suoi sentimenti sono confluiti verso la sua acerrima nemica, Rosa Ricci, creando una storia d’amore moderna, quasi come una reinterpretazione dei classici Romeo e Giulietta. Entrambi gli attori hanno svolto in modo straordinario il ruolo degli amanti maledetti, coinvolgendo appassionatamente il pubblico nella loro affascinante storia d’amore.

Mare Fuori: l’annuncio dell’apertura dei casting con il video subito virali

L’attrice Maria Esposito, che interpreta il personaggio di Rosa Ricci, si è improvvisamente trovata in cima al mondo in questi mesi. Attualmente, gode di una straordinaria fama ed è seguita da un vasto pubblico sui social media, composto da numerosi fan che la stima e la adora.

È stata proprio Maria Esposito, insieme a Antonio Orefice, suo collega sul set e compagno nella vita, a lanciare questa iniziativa. I due hanno annunciato congiuntamente le selezioni per il musical di Mare Fuori: “Il 7 settembre alle ore 10:00 presso il Teatro Augusteo di Napoli si terrà la seconda giornata di Casting per andare a definire il Cast completo di Mare Fuori – Il Musical“.

Il video in cui Antonio e Maria si mostrano in un’interazione amichevole è diventato viralissimo in pochissimi minuti sui social media. Questa coppia è estremamente affiatata e gode di un grande affetto da parte del pubblico online. Sono insieme da diverso tempo e il loro amore sembra essere davvero profondo e sincero.


Mare Fuori 4, ecco quando arriverà su RaiPlay la quarta stagione della serie cult

“Ti piace fare i pom**ni?”: Marica Pellegrinelli risponde in maniera epica alla domanda spinta

Fabrizio Corona fa parlare ancora di sé, ecco cosa ha fatto l’ex re dei paparazzi

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore