Home

Belen Rodriguez, nudo integrale? La foto che sconvolge

Belen Nuda? Prima “en el cielo”, in cielo. Poi, nascosta. Si parla di Belen Rodriguez, che continua a riempire il suo profilo Instagram con foto mozzafiato, magari di indizi sulla sua rottura con Stefano De Martino, di sicuro immagini con cui vuole parlare di sé, far capire quale sia il suo stato d’animo, un poco malinconico. Però rimane la bellezza, strepitosa, da urlo.

E così ecco che Belen prima si mostra “in cielo”, seduta a cavalcioni sul bordo di un tetto: tacco alto e body rosa, una foto incantevole, che potete vedere qui sopra. Dunque, a stretto giro di posta, un secondo scatto: “Escondida“, ovvero nascosta, la foto che potete vedere qui sotto. Un bianco e nero d’autore, sgranato, in cui di Belen si vede la sagoma. Una foto che sprizza seduzione e che fa nascere il sospetto: ma è completamente nuda? Sospetto che pare assai fondato…

Visualizza questo post su Instagram

?????????

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Altre volte Belen ci ha abituato a queste al nudo. Infatti era stata un’alba molto, molto bollente quella che Belen Rodriguez aveva condiviso con i suoi follower di Instagram. L’argentina più famosa d’Italia si mostrava totalmente nuda, con solo il lenzuolo bianco a coprire i punti strategici e ‘abbracciata’ a un bellissimo mazzo di fiori candidi. Immagini che arrivano direttamente dal letto disfatto, dove probabilmente ha dormito con il suo Stefano De Martino, il ballerino ed ex marito con cui era da poco ufficialmente tornata insieme.

Visualizza questo post su Instagram

???n???? a ???????

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Leggi anche:

Secondo la scienza Bella Hadid è la donna più bella del mondo. Il suo viso è perfetto

GF Vip. Vince Paola DI Benedetto. donati 100 mila euro alla protezione civile

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.