Home

Europei: i giocatori della Francia stanno avendo un problema con il sesso

Europei 2020 – Non è un arcano tattico, neanche un infortunio, nemmeno un problema di spogliatoio. In queste ore nel ritiro della Francia sta venendo alla luce un annoso problema: il desiderio sessuale.

Il quotidiano Le Parisien, tramite una fonte interna alla Nazionale, ha raccontato che «l’astinenza non crea tensioni, ma è un argomento discusso. Anche perché diventa complicato non poter neppure dare un bacio o una carezza alla persona amata. I giocatori impegnati agli europei sono in gran parte dei ragazzi ventenni nel pieno delle loro forze. E così non gli resta che il metodo manuale».

Le imposizioni sanitarie non permettono l’ingresso di fidanzate e mogli nel ritiro. In passato, le giornate in famiglia erano normali. Adesso niente, non si può, e il servizio di sicurezza è vigile per evitare infiltrazioni notturne o fughe dall’hotel.

Europei: Le parole del campione francese Antoine Griezmann

“Non possiamo toccare nessuno, neanche i familiari. Ma non si può fare altrimenti. È dura per tutti, giocatori e staff, ma va accettato”, ha spiegato Antoine Griezmann.


Leggi anche:

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.