Home

Le parole più cercate su Pornhub

In questo articolo vi presentiamo la Top 20 delle parole più cercate su Pornhub in tutto il mondo durante l’anno, analizzando le novità e le sorprese della stagione.

Tempo di bilancio per PornHub che, come ogni anno, ha pubblicato le statistiche complete relative al comportamento degli utenti sulla propria piattaforma.

Top 5

Le parole “Hentai” e “Giapponese” rimangono saldamente alla prima e seconda posizione, mentre “Milf” scavalca la parola “lesbian” e si colloca alla terza posizione. “Pinay” (donna filippina) chiude la Top 5 delle parole più ricercate su PornHub nel 2022.

Le parole in crescita

Vero amatoriale casalingo” è il termine che più è cresciuto in ricerche su PornHub, migliorando la propria classifica di 177 posizioni. Un’altra parola con un’incredibile crescita è “Sforbiciata lesbo (si, la traduzione italiana non è delle migliori) che ha visto il proprio ranking crescere di 65 posizioni. La parola “Trans” entra in top 20 delle parole più cercate su PornHub grazie alle 4 posizioni guadagnate.

I termini di ricerca in calo

Per concludere l’analisi riportiamo le parole che, pur rimanendo nella top 20 dei termini più cercati su Pornhub, hanno subito un calo.
La parola “squirt” è scesa di 6 posizioni, “publico” e “Ebony” hanno visto peggiorare il proprio ranking di 3 punti.

Vi lasciamo con la Top 20 completa delle parole più ricercate su PornHub nel 2022; su Instagram stiamo discutendo di questi nuovi dati rilasciati dalla piattaforma, unisciti alla community e vieni a parlarne con noi!

20 domande da fare prima di portare a letto un ragazzo

Pene amputato, ma il tumore non c’è: il paziente chiede i danni

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.