Home

L’amore non ha età: la modella 29enne che ha scelto di stare con un miliardario di 75 anni!


Co Ngan, la modella di 29 anni che ha deciso di seguire il suo cuore e fidanzarsi con un miliardario di 75 anni di Los Angeles, ha dovuto fare i conti con le critiche e gli insulti sui social. Ma lei non si è mai fatta scoraggiare, convinta che l’amore non abbia età e che il cuore non si possa comandare. E così, nonostante le difficoltà, ha deciso di seguire il suo istinto e di restare al fianco della persona che ama, nonostante la grande differenza di età.

L’amore non ha età

Wynn Katz, 75enne miliardario, e Co Ngan, la modella di 29 anni, sono una coppia da diversi mesi e mostrano sui social la loro vita lussuosa fatta di cene prelibate, viaggi di lusso e regali costosi. Tuttavia, ogni volta che Co menziona il suo compagno, i commenti sui social insinuano dubbi sulla genuinità del loro amore. Mentre molti accusano la modella di essere interessata solo ai soldi del suo fidanzato, altri sono ancora più cinici e sostengono che stia solo aspettando che il miliardario muoia per ereditare la sua fortuna.

L’incontro tra i due

La modella Co Ngan, che lavora nel settore della moda e dei cosmetici, ha incontrato il suo attuale fidanzato su Instagram nel 2019. Lui è Wynn Katz, proprietario e designer del marchio Rough Roses. Dopo aver cominciato a parlare online, i due si sono incontrati di persona in Vietnam durante un viaggio di lavoro di lui. Sebbene abbiano avuto alti e bassi nella loro relazione, hanno deciso di ufficializzare il loro fidanzamento nel 2021 e da allora non si sono più lasciati. Co Ngan ha sempre dichiarato che la sua scelta è stata guidata dal cuore e che Wynn è l’amore della sua vita. A giudicare dalle numerose dediche social, sembra che la modella non abbia intenzione di lasciarlo andare.


Melissa Satta: Quante volte lo facciamo con Berrettini.

“Prima si odiano e poi si amano” la coerenza dei politici Siciliani capaci di tutto

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore