Home

OnlyFans banna Michelle Comi per eccesso di audacia: adesso si lancia alla ricerca di fan audaci per girare contenuti sulla nuova piattaforma

Sommario: La famosa influencer e star di OnlyFans, conosciuta per i suoi contenuti per adulti, è stata bannata dalla piattaforma per contenuti troppo “hot”. Ma non si fa fermare: annuncia il suo passaggio a una piattaforma più “open” e lancia una ricerca di un fan per girare nuovi contenuti.

Testo:

Ecco una notizia che ha scosso il mondo di OnlyFans! La celebre influencer e star di contenuti per adulti, la nostra amica Comi, è stata bannata dalla piattaforma perché, a quanto pare, i suoi contenuti erano troppo “spicy” per loro. Ma niente paura, Comi non si scoraggia e ha già annunciato che si è spostata su un’altra piattaforma decisamente più “open”.

Questa vicenda ha fatto il giro del web e molti utenti si chiedono se OnlyFans abbia esagerato nel bannare la nostra eroica Comi. Ma, come si suol dire, quando una porta si chiude, una finestra si apre, e ora Comi ha l’occasione di esplorare nuove piattaforme dove la libertà di espressione e creatività regna sovrana.

In un video esilarante e provocatorio, Comi ha dichiarato che il ban subito non la fermerà e che, anzi, ha intenzione di portare la sua arte “adulti-only” su nuovi lidi digitali. E, udite udite, è anche alla ricerca di un fortunato fan per girare nuovi contenuti piccanti! Chi si offrirà volontario?

@michelle_comi Girerò un video con uno di voi 🖤🧡 commentate se siete interessati 😇 #perte #neiperte #perteeee #fypシ #fyp #fakebody #faketutto #fakesituation #andiamoneiperte ♬ ORIGAMI ALL'ALBA – CLARA – Matteo Paolillo – Icaro & Lolloflow & CLARA

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.