Home

Avvocato muore dopo tre settimane dal vaccino: nuovo caso sospetto in Sicilia

Un altro decesso si è verificato in Sicilia, presumibilmente ricollegabile alla somministrazione del vaccino anti Covid. È accaduto al Policlinico di Messina. A perdere la vita l’avvocato Mario Turrisi, 45 anni, originario di Tusa, uno dei pochi legali che era riuscito a sottoporsi al vaccino prima che fosse sospesa la somministrazione per categorie professionali.

Turrisi era stato vaccinato 3 settimane fa. Il suo malore non è arrivato subito come accaduto in altri casi, cosa che rende ancora più poco probabile la correlazione con il vaccino. L’uomo ha avvertito una forte cefalea e la condizione è peggiorata poche ore dopo con dolori addominali, aggravandosi ieri sera. Sottoposto ad una risonanza magnetica gli è stata diagnosticata una trombosi dei seni venosi dopo che già la prima tac aveva mostrato una sospetta emorragia cerebrale.

Morte di un avvocato a Messina dopo il vaccino, aperta una inchiesta

Anche se non è chiara la correlazione tra vaccino e decesso, è già partita la segnalazione all’Aifa. I sanitari del Policlinico hanno inviato tutta la documentazione. Anche la Procura di Patti ha aperto una inchiesta conoscitiva e acquisirà gli atti.

Leggi anche

Come curare il Covid a casa, lo studio rivela: Aulin o Aspirina sin dai primi sintomi

Covid, contagi fuori controllo a Palermo: la zona rossa si avvicina

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata