Home

In arte Sir Prodige, vive a Monreale ed è a oggi il più giovane rapper e produttore italiano ad essere arrivato nella top ten dei brani più ascoltati su Spotify con il suo “Aries”

Si chiama Salvatore Napoli, e con il suo “Aries” – interpretato con il musicista Ariete – sta spopolando sulla famosa piattaforma musicale.

E grazie al suo talento, il giudice di X Factor Hell Raton e il dj Slait, dopo aver ascoltato i suoi brani. Lo hanno voluto inserire nella loro etichetta discografica Me Next, collegata alla Machete Crew.

Il giovane rapper in pochi giorni con il brano “Aries” – che parla degli adolescenti e dei loro dubbi nel 2021 – ha raggiunto 350 mila ascolti e i primi posti nelle playlist: 

Indie Italy, New Music Friday, Graffiti Pop, Viral 50 italia, Scuola Indie.

Sir Prodige ha cominciato a suonare a 7 anni il pianoforte ispirato da Mozart, poi il flauto e il primo brano lo ha scritto a 9 anni, mentre a 12 ha iniziato a caricare i suoi primi video online.

Oggi Sir Prodige frequenta il liceo musicale a Palermo

Attualmente lavora con Slait, produttore hip hop e dj tra i più richiesti in Italia.

Un altro suo brano “Bloody Bars – Locked”, è stato inserito nel disco collettivo dell’etichetta di Hell Raton “BV3”, raggiungendo per 3 settimane il primo posto nella classifica “Top album” più venduti in Italia, diventando il più giovane artista italiano di sempre ad avere partecipato a un mixtape hip hop.


Altre news:

Università chiuse e Studenti abbandonati: Qualcuno ha calcolato il danno?

Movida Palermitana, sanzioni e chiusure per molti locali

Come copiare agli Esami online: i suggerimenti dal web

Condividi
Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

I sogni non accadono se non agisci

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata