Home

FOTO | Sofya Zhuk SI SPOGLIA IN RETE: SI VEDE TUTTO, la posa hot senza veli per l’ex tennista

Sofya Zhuk, un tempo promessa del tennis, si spoglia in rete ed appare in una foto hot seminuda senza reggiseno. Ma cosa sta succedendo? Non si sta certo preparando per un nuovo torneo.

Sofya
Sofya – Fonte:REdazione web

Non è la prima e non sarà l’ultima a fare una scelta del genere. Lo stesso pensiero è venuto alla mente della brasiliana Key Alves, presunta nuova fiamma della stella del Real Madrid, Vinicius Junior. Key Alves, ex pallavolista, bellissima e affascinante, ha abbandonato la carriera agonistica per intraprendere un “percorso redditizio” sul sito per adulti OnlyFans, che sta diventando molto popolare. Cosa è successo a seguito di questo radicale cambiamento di vita? Key Alves guadagna un “stipendio” 50 volte superiore a quello che percepirebbe come atleta.

Dall’Brasile alla Russia, dalla pallavolo al tennis: Sofya Zhuk era una promessa della racchetta. L’ultima gara ufficiale che aveva disputato risale a Wimbledon nel 2019, prima dell’arrivo della pandemia. Sembrano passati secoli. Sofya Zhuk era considerata un vero talento e molti esperti credevano che avesse tutte le carte in regola per scalare le classifiche.

Tuttavia, la tennista ha deciso di abbandonare la carriera professionistica. Cosa fa adesso? Anche lei si esibisce su OnlyFans. Potreste chiedervi se le sue doti fisiche stiano premiando questa scelta: guardate le immagini e giudicate voi stessi! Una persona così, con tutto il rispetto per il tennis, passa inosservata?

Nessuno ha dimenticato che nel 2015 Sofya Zhuk è riuscita a vincere il titolo juniores a Wimbledon. È stata la seconda tennista russa nella storia a compiere questa impresa dopo Vera Dusavina. Insomma, tutti si aspettavano che avrebbe proseguito una carriera ricca di successi. Ma nulla di tutto questo è avvenuto.

Sofya Zhuk si spoglia in rete

Sofya Zhuk prende la decisione di creare un account personale su OnlyFans. In breve tempo, il suo profilo Instagram, seguito da oltre 170.000 fan, diventa privato e decide di esibirsi online su uno dei canali più popolari che permette di ottenere un reddito mensile stabile offrendo video e immagini esplicite.

Sofya Zhuk nuda


Date un’occhiata attentamente: pensate che il popolo del web rimpiangerà di non vederla più eseguire colpi vincenti sul campo? Ci sarà chi si strapperà i capelli sapendo che ha abbandonato il tennis? Nutriamo qualche legittimo dubbio in proposito.

Sofya Zhuk appare in una recente immagine seminuda che sta scatenando la rete: il suo corpo è scolpito da Madre Natura, lei è una bionda sirena dalla quale vorremmo indubbiamente essere affascinati.

A soli 20 anni e a causa di numerosi infortuni, nel 2019 ha deciso di abbandonare il professionismo. Le qualità per intraprendere una carriera alternativa sono evidenti. Fermatevi per qualche minuto sulle sue immagini: non vi sta succedendo quello che ci è successo a noi? Avete già dimenticato che era una tennista, incredibile!

LA FANTASIA HOT: Notte d’amore con escort e un pony: arrestato per violenza su animali

FOTO | Cherry Kiss, la confessione piccante :”a 19 anni lo ho fatto con uno di 70, era il mio sogno…”

Cornuto e felice: la moglie va a letto con chi vuole quando vuole, il marito sa ma non si oppone, ecco il perchè

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore