Home

Guadagno 300€ all’ora: Ecco perchè da Impiegata di ufficio sono passata a OnlyFans

Dire addio all’ufficio per abbracciare una vita da modella su onlyfans online è stata una scelta audace per Jade Blair, che proclama di vivere senza rimpianti.

Jade Blair
Jade Blair – Fonte:Redazione web

Il passaggio da un ruolo serio da impiegata d’ufficio a una modella su OnlyFans può sembrare un cambiamento radicale. Tuttavia, per Jade, una giovane di 26 anni – anche se alcuni le attribuiscono più anni – questo cambiamento è stato naturale. La sua mentalità, sempre orientata a incarnare l’immagine di una professionista d’ufficio presentabile con grande attitudine, sicurezza ed empatia, sembra in contrasto con la trasformazione recente in una persona che commercializza contenuti online per un pubblico adulto.

Non c’è nulla di male, sia ben chiaro, specialmente se si tratta di un’occupazione che porta gratificazioni personali: “Volevo guadagnare un po’ di più. All’inizio volevo un’attività secondaria e volevo che fosse divertente: lavoravo già nella vendita al dettaglio, volevo fare qualcosa che mi piacesse davvero”, dice. L’idea non era definita, ma è cresciuta gradualmente. Originaria del Queensland, in Australia, Jade è giunta a sentirsi esausta e poco motivata nel suo lavoro statico e monotono. “Oggi guadagno oltre 300 euro l’ora, non ho alcun tipo di rimorso per la mia scelta”. Così è giusto, soprattutto perché non c’è modo di tornare indietro adesso. Parlando del percorso verso OnlyFans, come accennato. “Ho provato ad entrare a lavorare in un bordello, ma era stancante”. Potremmo dire che l’idea della sessualità stava diventando sempre più chiara, anche se inizialmente sembrava qualcosa di più fisico rispetto a quanto si è trasformato poi.

La scelta di Jade

“Ho deciso di dedicarmi al lavoro sessuale perché amo il sesso: è fantastico, posso essere il capo di me stessa, stabilire i miei orari e non devo nemmeno indossare i pantaloni mentre lavoro. Essere un responsabile della vendita al dettaglio andava bene, ma non posso dire che ne fossi appassionata”. Quindi, il cambiamento radicale: dal desiderio di ottenere un maggiore guadagno a fine mese al desiderio di fondere la passione con la professione. “Ho studiato diverse opzioni e ho stilato un piccolo elenco: ho preso in considerazione l’idea di portare a spasso i cani e ho anche pensato di diventare una somelier o un’assaggiatrice di cioccolato”.

Ogni pensiero sembrava ruotare attorno al sesso: ‘Ho capito che amo questa sfera della mia vita, mi diverte, ed è legale nel Queensland. Così ho provato e ho avuto successo su OnlyFans, guadagnando più di 300 euro all’ora. Successivamente, ho sperimentato lavorare in un bordello, ma è stata un’esperienza strana’. Tuttavia, il ‘piano B’, che inizialmente sembrava essere il ‘piano A’, non è stato efficace: ‘Mi sono sentita un po’ sfruttata là, onestamente. Scegliere doppi turni è stato faticoso. Stavo usando muscoli che non avevo mai usato prima, era una novità’. Nel 2020, ho preso la decisione di dedicarmi completamente a OnlyFans. Ora, grazie ai miei guadagni, vivo come una regina’. Una regina che ha anche un notevole seguito sui vari social. Jade ha trovato la sua strada e il suo equilibrio.

FOTO | Scandalo Neymar: flirta con la modella di OnlyFans che condivide gli screen – Bruna Biancardi lo lascia

Elodie: Il Mistero delle Mutandine, i Social Impazziscono | Ci sono o non ci sono?

VIDEO | Il balletto sexy di Alessia Marcuzzi in mezzo la strada che ha paralizzato il traffico nella Capitale – l’esibizione irresistibile

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore