
Milan, Ibrahimovic annuncia l’addio al calcio: “Momento di dire addio al calcio”. Al termine della sfida contro il Verona l’attaccante svedese ha comunicato a tutto lo stadio la sua decisione
Zlatan Ibrahimovic si ritira dal calcio giocato. Al termine della sfida di San Siro vinta contro il Verona per 3-1, l’attaccante svedese del Milan ha annunciato a tutto lo stadio che la sua carriera da calciatore è giunta al termine. Ibra era già stato acclamato dai tifosi rossoneri nel prepartita, con la coreografia della curva volta a salutarlo per un’ultima volta. Una volta terminata la sfida contro la squadra di Zaffaroni, Zlatan si è rivolto a tutto lo stadio visibilmente commosso per annunciare la sua decisione.
Ibrahimovic, il discorso d’addio al calcio
Ibrahimovic ha salutato i tifosi con un discorso emozionante: “Tanti ricordi e tante emozioni in questo stadio. La prima volta che sono arrivato al Milan mi avete dato la felicità, la seconda volta mi avete dato amore, voglio ringraziare la mia famiglia e tutti quelli che stanno vicino a me per la pazienza. Voglio ringraziare la mia seconda famiglia, i giocatori, e voglio ringraziare il Mister e il suo staff per la responsabilità che mi avete dato. Voglio ringraziare i dirigenti per l’opportunità che mi hanno dato.
Per ultima, ma la più importante di tutte per il mio cuore, voglio ringraziare voi tifosi. Mi avete ricevuto a braccia aperte, mi avete fatto sentire a casa, sarò milanista per tutta la vita. E arrivato il momento di dire Ciao al calcio, ma non a voi. È troppo difficile, ho troppe emozioni, a voi dirò che ci vediamo in giro se siete fortunati. Forza Milan e arrivederci!“.
Inter-Benfica, spunta la COCA in diretta – VIDEO

Vi ricordate Totò Schillaci? ecco com’è ridotto il grande nazionale
ADDIO AL NUBILATO, ARRIVA SPALLETTI: “È LEI LO SPOGLIARELLISTA?”
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip