Home

Il commento di Djokovic a Sinner dopo la straordinaria finale delle Atp Finals è diventato virale

Dopo una partita quasi perfetta, Djokovic ha stretto la mano a Sinner, rivolgendogli un commento che è diventato virale.

Djokovic Sinner
Djokovic Sinner – Fonte:web

Djokovic troppo forte per Sinner. Il campione serbo ha confermato il suo status di numero uno al mondo nella finale delle Nitto ATP Finals, sconfiggendo il talentuoso azzurro in due set, 6-3 6-3. Tuttavia, ha anche elogiato con parole di grande apprezzamento il giocatore amato dai tifosi del Pala Alpitour.” “Per me è un momento molto speciale, È stata una delle mie stagioni più belle”. Al termine della partita, le telecamere hanno catturato Djokovic mentre parlava direttamente con Sinner sotto rete. La frase è diventata rapidamente virale sui social media.

Djokovic e Sinner: ecco cosa si sono detti

“Peccato, bravo te, peccato”, dopo aver giocato una partita quasi perfetta che gli ha garantito il settimo Masters, Djokovic ha detto queste parole a Sinner mentre si stringevano la mano sotto rete al termine della finale.“Vincere qui con l’eroe di casa che ha giocato benissimo queste Finals è una cosa fenomenale, sono davvero orgoglioso delle mie performance degli ultimi due giorni contro Alcaraz e Sinner, due dei migliori giovani del tennis mondiale”, ha poi aggiunto successivamente.

Chi è Jannik Sinner: tutto su di lui | dall’età alla carriera

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore