Home

Il volo di Chiara Ferragni per “un’emergenza”: i rumors “Fedez operato d’urgenza”

Il volo di Chiara Ferragni che torna da Parigi per un’emergenza, impazzano le voci sul fatto che Fedez possa esser stato operato d’urgenza.

Chiara Ferragni e Fedez crisi
Chiara Ferragni e Fedez crisi- fonte: web

La donna imprenditrice nel campo digitale è tornata inaspettatamente a Milano, e sui social media stanno circolando segnalazioni riguardo a un possibile problema di salute del suo coniuge

Sono momenti di grande preoccupazione per Fedez. Il ritorno improvviso di Chiara Ferragni a Milano, mentre si trovava a Parigi per la settimana della moda, ha suscitato il primo segnale d’allarme. La professionista del digitale ha condiviso ieri una foto nelle sue storie di Instagram, in cui si teneva per mano con la sua amica più cara, Chiara Biasi, ringraziandola per averla accompagnata nel primo volo di ritorno a casa a causa di un’inesplicabile emergenza. Nessuna ulteriore informazione è stata fornita in merito.

La sospensione legata a un’afflizione familiare era un dubbio persistente. Quasi contemporaneamente, Davide Marra, il co-conduttore di “Muschio Selvaggio” in coppia con Fedez da quando Luis Sal non fa più parte del podcast, ha contribuito a chiarire ulteriormente la situazione. Durante una trasmissione live su Twitch, MrMarra ha dichiarato: “Comunque raga, mandate un abbraccio a Federico in chat e non dico altro”.

Che il riferimento fosse a Fedez è stato immediatamente chiaro, specialmente perché il coniuge di Chiara Ferragni era l’unico assente al grande evento organizzato da Marracash a Milano lo scorso weekend, al quale hanno partecipato i rapper più rinomati della scena italiana. Questi due elementi si collegano in un quadro che suscita inquietudine.

Gli indizi

A completare il quadro c’è Deianira Marzano, che ha condiviso su Instagram diverse segnalazioni ricevute riguardo a possibili problemi di salute di Fedez. Tra queste, una in particolare menziona un intervento chirurgico: “Fedez è stato operato per ulcere gastriche, è stato dimesso e ora sta bene – si legge nel messaggio, in cui viene esplicitamente chiesto all’influencer di oscurare il nome della fonte -. L’hanno operato d’urgenza per varie emorragie, però tutto ok al momento”. Al momento, non esiste alcuna conferma ufficiale, e questa notizia va presa con molta cautela. Tuttavia, l’assenza del rapper dai social media nelle ultime 24 ore e il ritorno improvviso di sua moglie suggeriscono che ci potrebbe essere un fondo di verità. La preoccupazione per Fedez è comprensibile, specialmente considerando che un anno e mezzo fa ha affrontato un delicato intervento di rimozione del pancreas a causa di un tumore. Tuttavia, le ultime foto di Chiara a casa con i bambini, in cui appare sorridente e sollevata, fanno sperare che, se l’operazione dovesse essere confermata, il suo esito sarebbe positivo. In ogni caso, sarà Fedez stesso a raccontare la sua storia quando si sentirà pronto.


A confermare che è effettivamente accaduto qualcosa a Fedez, è intervenuto il suo ufficio stampa, che ha condiviso su Instagram tre fotografie che ritraggono l’intero team del rapper, durante un momento di saluto a un membro del team che si congeda. L’unico assente in queste immagini è proprio Federico, sostituito da un cartonato a grandezza naturale.

Fabrizio Corona a Belve: TUTTO su Belen e Nina Moric, le cifre da paura del suo lavoro

Quanto guadagnava Barbara D’Urso a Mediaset, la cifra è sbalorditiva…

De Martino confessa a Belve: “Sono ri-divorziato…” TUTTA LA VERITA’ su BELEN

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore