Home

Quanto guadagnava Barbara D’Urso a Mediaset, la cifra è sbalorditiva…

L’addio di Barbara D’Urso a Mediaset ha sorpreso la maggior parte degli spettatori, ecco quanto guadagnava nei suoi salotti televisivi.

Barbara D'Urso Mediaset
Barbara D’Urso Mediaset- fonte: web

Sia che si provi affetto o antipatia, è innegabile che Barbara D’Urso rappresenti un’icona della televisione italiana. Le sue trasmissioni hanno sempre attirato un vasto pubblico.

Per questo motivo, la sua decisione di lasciare Mediaset ha suscitato un profondo stupore in tutti. Grazie alla sua lunga collaborazione con la famosa emittente televisiva e alla sua straordinaria capacità di coinvolgere gli spettatori, Barbara D’Urso ha accumulato una considerevole fortuna nel corso della sua carriera. Scopriamo quanto guadagnava.

Quanto guadagnava Barbara D’Urso a Mediaset

Secondo le stime più recenti, si crede che Barbara D’Urso guadagnasse circa 8.000 euro a puntata per le edizioni pomeridiane e 15.000 euro per quelle domenicali.

Tuttavia, questi dati non sono mai stati ufficialmente confermati dalla diretta interessata. Sembrerebbe comunque che grazie a tutte le sue trasmissioni, comprese quelle menzionate, Barbara D’Urso sia riuscita a percepire fino a 6 milioni di euro all’anno, se non addirittura di più. Questa cifra straordinaria testimonia l’eccezionale successo finanziario della sua collaborazione con Mediaset.

Il futuro di Barbara D’Urso dopo l’addio a Mediaset

Ecco svelati i dettagli relativi al reddito di Barbara D’Urso derivante da Domenica Live e Pomeriggio Cinque. Ora molti si chiedono qual è il suo futuro professionale. Attualmente, sembra che ci siano alcune novità in arrivo. La conduttrice, che attualmente risiede a Londra, ha deciso di prendersi una pausa dal mondo della televisione.

Infatti, nei giorni 3, 4 e 5 novembre, Barbara D’Urso parteciperà a uno spettacolo chiamato “Taxi a due piazze,” che si terrà al Teatro Alfieri di Torino. Non è la prima volta che D’Urso si esibisce in teatro, dato che il suo debutto è avvenuto a febbraio di quest’anno, durante la prima dell’opera menzionata. Quindi, non ci resta che augurarle buona fortuna e chiederci se e quando tornerà a lavorare in televisione.

Giacomo Urtis rivelazioni su Fabrizio Corona “è la verità, mi ha chiesto di…”

Le rivelazioni di Emily Rarajkowski “esco con chiunque mi…”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore