Home

Lascia OnlyFans e si ritira in convento, Emy Buono: “non diventerò certo una santa ma…”

Emy Buono lascia OnlyFans e prende la decisione di ritirarsi in un convento, la star dice di aver pensato anche al suicidio.

Emy Buono
Emy Buono – Fonte:Redazione web

Emy Buono ha preso la decisione di lasciare OnlyFans, la piattaforma che offre contenuti per adulti attraverso abbonamenti a pagamento, dopo che alcuni dei suoi video espliciti sono stati diffusi senza restrizioni su internet.

In un’intervista concessa a Fanpage, l’ex partecipante a “La Pupa e il Secchione” ha condiviso di aver affrontato un periodo di profonda depressione, il quale l’ha spinta a prendere la scelta di ritirarsi in un convento.

“La piattaforma non è sicura – queste le parole di Emy Buono che parla di OnlyFans – non mi ha tutelato perché i contenuti che ho pubblicato a pagamento sono diventati virali e sono finiti su tutti i cellulari. Pensa che alcuni di questi contenuti li hanno visti proprio tutti. Sono finiti addirittura alla famiglia del mio ragazzo e mi ha causato grossi problemi. Sono rimasta sconvolta”.

Quindi continua Emy Buono dichiarando: “Fintanto che questi video restavano in piattaforma mi stava bene, ma il fatto che sono usciti fuori e sono diventati virali, alla portata proprio di tutti, mi ha fatto capire delle cose. Ho fatto questi video per guadagno e sono stata un’egoista, non ho pensato a nessuno, né ai miei familiari e né ai miei affetti”.

Il percorso di riflessione

Successivamente, Emy Buono rivela il suo desiderio di intraprendere un percorso di riflessione profonda: “Non ho intenzione di diventare una santa, questo è certo, ma voglio distanziarmi da coloro che mi giudicano. Mi capita di incrociare persone per strada che mi rivolgono commenti sconvenienti, persino quando sono in compagnia di mia madre. L’idea di entrare in convento nasce dalla ricerca di un po’ di serenità e benessere.”

Per quanto riguarda il suo stato emotivo e fisico, la modella svela: “Ho raggiunto il punto in cui ho dovuto fuggire dal mio paese. Ho sperimentato un profondo periodo di depressione, rimanendo confinata in casa per due mesi. Ho dovuto assumere farmaci antidepressivi e ho persino considerato il pensiero del suicidio.”

Partecipa a 56 addii al celibato in 18 mesi: la folle storia costata 55 Mila euro

Nozze Fabrizio Corona e Giacomo Urtis: l’ex di Corona sbotta “NULLA È COME SEMBRA”

Pubblica foto hot su OnlyFans e i figli la incoraggiano: “i guadagni li hanno tranquillizzati”

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore