Home

Elizabeth Marie Chevalier, ‘coniglietta’ di Playboy, non riesce a trovare l’amore della sua vita.

Secondo la modella 27enne, la sua bellezza e la sua carriera sarebbero troppo “intimidatorie” per gli uomini. A tal punto che molti avrebbero addirittura paura ad uscire con lei. “Mi hanno detto che sono intimidatoria per i ragazzi perché sono alta, sono 1.77 metri, sono bella e ho una personalità molto intensa”.

Modella di Playboy non riesce a trovare un fidanzato

In realtà Elizabeth si definisce una donna molto dolce e amorevole, contrariamente a quanto ci si possa aspettare osservando le sue foto bollenti in copertina. Il suo sogno è quello di trovare un fidanzato che l’apprezzi per quello che è, e non per come appare.

La donna, con oltre 2.9 milioni di followers sul suo profilo Instagram, è single da sei mesi. Da quel momento, la sua “personalità intensa” le ha reso quasi impossibile organizzare un appuntamento.


Leggi anche: Modella per fede fa impazzire il web: “Mi spoglio perché è Dio che lo vuole” (FOTO)


“Gli uomini mi vedono come un trofeo”

Secondo Elizabeth, gli uomini non riescono a vederla diversamente da un “trofeo” da esibire, piuttosto che come una fidanzata stabile. “Gli uomini che mi abbordano sono di solito troppo presuntuosi e ossessionati da se stessi. Uscirei anche con un mio follower, ma ogni volta che ne ho incontrato uno mi ha trattato come merce. So che indosso un bikini online ma è un lavoro, la maggior parte dei ragazzi non riesce a vedere oltre questo”.

Influencer vende peti in barattolo, ma finisce in ospedale: “Ne ho fatti troppi”- VIDEO

seno più grande

Le nazioni con le donne dal seno più grande, l’Italia “sorprende”: ECCO LA CLASSIFICA

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata